Annuncio

Collapse
No announcement yet.
Ultimo acquisto.

Ultimo acquisto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultimo acquisto.

Qual' il vostro ultimo acquisto videoludico?
    .パレード.

Io ho appena comprato un succo di frutta alla pera dal distributore automatico.

Comment

b ottimo, sano e rinfrescante sopratutto in estate, ma qui si parla di ultimi acquisti in ambito videogiochi e mi sembra pure ovvio ed evidente visto che siamo nella sezione consoliamoci :/
      .パレード.

Comment

Allora Aliens VS Predator per 360.
        Bello ma corto come una Camel light fumata guidando un vespone 125 controvento.

Comment

io ( non recentissimo , ieri o giu di li hehehe ) il Dendy Jr. russo ( clone famicom ) un QL sinclair perfetto con microdrive funzionanti perfettamente
          due giochi VCS un gioco intelevision e due giochi per pc

mmm altro non mi pare :P
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL pi grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perch quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON torner MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          la classe non brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Comment

Appena mi arriva un SNK Vs CAPCOM CHAOS versione AES JAP
            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

Comment

Io sto aspettando da un mese dall'Inghilterra un pacco con Metroid Prime, Crazy Taxi e Mario Party 4, ma comincio a perdere le speranze...
              videoludik.blogspot.com

il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

Comment

Il mio ultimo acquisto Art of fighting 2 per Neo Geo cd, il gioco incredibilmente bello, ha molti colori e sprite che ancora oggi stupiscono (acquistato per solo 15 euro mica tanto).
                Tutto sar bello quando Igor lo rinfrescher, la sua forza la nostra forza

Qui dentro c' un nuovo mondo, qui dentro c' il nostro futuro, qui dentro c' il nostro DESTINO

Comment

il mio ultimo acquisto stato God of War 3 un paio di mesi fa :O
                  .パレード.

Comment

Sega Rally e Tomb Raider per Saturn, poi il Freeloader per Cubo. Aspetto dalle poste due giochi per MD: Mega Games 2 e Altered Beast
                    La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                    Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

Comment

2 gg. fa shadow hearts 2 covenant collector's edition ps2 jap

@SFCHAMPION, gran bel titolo l'SNK Vs CAPCOM CHAOS per neo geo aes jap...un p difficilotto ma con un bel grado di sfida.

Comment

Golden Sun - L'Era Perduta (senza scatola )

Comment

Arrivato ieri un pacco di giochi giapponesi per Mega Drive.

Per la precisione:

Shining and the Darkness (ho gi la versione Pal giocabile - ma l'artwork giapponese naturalmente su un altro pianeta)

James Pond II

Super Street Fighter II

Forgotten Worlds

Fushigi no Umi no Nadia (e qui dovr rispolverare lo Shogakukan e il New Nelson per giocarci)

Pi alcuni doppioni che devo cedere. Wonderboy III Monster World - Phantasy Star III e Puto-Puyo. Di quest'ultimo ne ho tre

Comment

Un bel PC-98 + scheda PC-FX :-)

Il mio mercatino

Comment

Originariamente Scritto da Jamitov Hymem Visualizza Messaggio
                              2 gg. fa shadow hearts 2 covenant collector's edition ps2 jap

@SFCHAMPION, gran bel titolo l'SNK Vs CAPCOM CHAOS per neo geo aes jap...un p difficilotto ma con un bel grado di sfida.
                              difficilotto?
                              non per lui
                              Gore_Soprano su PSN

contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, bellissimo!

Comment

Working...
                              X