Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    alla fine abbiamo detto tutti le stesse cose in maniera diversa...fortunatamente io gioco senza patemi e sono riuscito a prendere la cosa in maniera piu' "adulta"...cmq per Nerd non intendevo la classica definizione del ragazzetto brufoloso! era un modo per "riassumere" il concetto..nerd e' semplicemente il giocatore adulto o ragazzino che sia che si fa prendere la mano e appunto non dorme la notte per mandare flotte in attacco notturno! tutto qua! potrebbe essere un libero professionista casual, il navigato giocatore oldschool, il caporeparto di magazzino reparto elettronica con l'iphone, la farmacista, il ragazzino che non ha sonno come la casalinga di voghera...ecc...ecc!
    ps: esempi fatti casualmente di tipologie di giocatori che davvero ho "conosciuto" (beh a parte la casalinga che non era di voghera eheh e la farmacista che giocava giusto nei tempi morti del suo lavoro...il caporeparto invece giocava solo durante il lavoro sempre nei tempi morti e di sera per niente se no la moglie lo cazziava :P)
    Ultima modifica di Tiger; 09-05-2011, 13:14.

    Commenta

    Sto operando...
    X