Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cthulhu
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Questa è una critica che si legge un po' ovunque... secondo me un titolo così avrebbe dovuto essere digital-delivery-only


    L'unica buona ragione per il retail sarebbe stata questa :

    Eh in effetti

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Lollipop Chainsaw

    In effetti non è che sia proprio longevissimo

    Questa è una critica che si legge un po' ovunque... secondo me un titolo così avrebbe dovuto essere digital-delivery-only


    L'unica buona ragione per il retail sarebbe stata questa :

    Lascia un commento:


  • Cthulhu
    ha risposto
    Lollipop Chainsaw

    In effetti non è che sia proprio longevissimo, ma infondo è tendenzialmente arcade quindi ci può anche stare, comunque è ricolmo di ottime idee tipiche di Suda51 et compagnia, con momenti fuori di testa tipo sezioni su una trebbiatrice a macinare zombi, trip sotto effetto di funghetti (fungoni) allucinogeni nei quali massacrare polli giganti; mi è piaciuta molto l'idea di creare stage "a tema" come una sala giochi nella quale si entra fisicamente (digitalizzati) all'interno di vecchi coin-op, anche se forse avrei gradito qualche livello in più, buoni gli scontri con i boss che non sono altro che l'estremizzazione del tipico punk, metallaro, hippie ecc. (Il boss finale poi è EPICO), ed il finale mi è piaciuto molto, pazzo e divertente come mi aspettavo.
    In generale però non siamo proprio ai massimi livelli dei Grasshopper, vabeh, magari tra qualche giorno mi faccio una ripassata a livello hard.

    Lascia un commento:


  • Dirk The Daring
    ha risposto
    Finito Super Mario 64 per N64
    Per la prima volta con tutte le stelle ottenute

    Lascia un commento:


  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    Ciao Just, grazie, è proprio in vista dell'imminente uscita del terzo che ho deciso di recuperare tutta la saga :-)

    Lascia un commento:

Sto operando...
X