Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    mi sono dimenticato di scriverlo quì, settimana scorsa finito Wind Waker per GC, carino ma per i miei gusti un pò corto, e subito dopo ho attaccato Twilight Princess, sempre per GC

    Commenta


      #47
      questo fine settimana era dedicata al nes, finito wrath of black manta, grafica scarsa ma giocabilità carina e battletoads and double dragon, sempre per nes che è un vero capolavoro

      Commenta


        #48
        Finito anche Might & Magic Clash of Heroes per NDS , molto carino !
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

        Commenta


          #49
          Terminato grazie all'Xperia Play, tra mille ritagli di tempo, il simpaticissimo Makai Prince Dorabocchan!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #50
            finito insector x per famicom ( trovarlo su ebay è stata una vera faticaccia ), buona conversione del carino coin op della taito , peccato che la versione megadrive sia stata completamente riarrangiata perdendo tutto lo stile deformed el coin op

            Commenta


              #51
              Terminato ora, the chronicles of riddick per la prima xbox, è fantastico e difficile da portare a termine ma sa divertire
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #52
                Appena completato Scott Pilgrim vs The World. Che dire... Capolavorissimo!!!
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #53
                  Appena terminato Prince o persia le sabbie dimenticate Ps3!Bello gli dò un 8 mi è piaciuto!

                  Commenta


                    #54
                    questo thread mi ha fatto notare che il 90% dei giochi moderni mi annoia li abbandono ben prima del finale (e dire che gioco solo a titoli considerati belli, stò davvero invecchiando )
                    comunque l'ultimo terminato credo sia zelda spirit track
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Ho terminato da 10 minuti, Tomcat alley per il mega cd, mio dio, è difficile da finire
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #56
                        mi vergogno come un ladro a dirlo ma l'ultimo che ho finito era il primo metal gear su ps.
                        maledetta vecchiaia...no aspettate l'ultimo era heavy rain (un must per tutti)
                        maledetta vecchiaia..

                        Commenta


                          #57
                          Teminato oggi Trevor McFur in Crescent Galaxy per Jaguar. Due balotas incredibili!!! Di gran lunga lo sparatutto più monotono che abbia mai giocato. Quelli che si trovavano nelle compilation C64, fatti col SEUCK, erano capolavori al confronto...
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            #58
                            Terminato oggi 007 goldeneye per wii.....
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              #59
                              Terminato oggi stesso Adventures of Lolo su Nes, difficilissimo ma troppo divertente
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                                Appena completato Scott Pilgrim vs The World. Che dire... Capolavorissimo!!!
                                Io sono arrivato ieri sera al boss finale (o, meglio, al terzo dei tre boss finali consecutivi), che ho cercato di battere più volte ma invano, soprattutto perchè arrivavo debolissimo dopo aver perso gran parte dell'energia ai due boss precedenti. La curva di difficoltà di questo gioco secondo me non è fatta benissimo, con alcuni boss frustranti, oltre a quello finale, che ti obbligano a livellare il personaggio e a ripetere più e più volte livelli già superati (o forse sono io che sono impedito...), e altre parti troppo facili, soprattutto dopo che hai raggiunto il livello 16.
                                Comunque, a parte questo, sono d'accordo: grandissimo gioco, ad un prezzo irrisorio poi (lo presi con le offerte di Natale a pochi spiccioli...). Gran character design, grandi musiche, continui omaggi ai classici a 8 bit, ironia, immediatezza e divertimento.
                                Sempre più convinto che questo sistema del digital delivery del PSN sia la vera buona notizia della cosiddetta "next-gen" (ormai old), insomma del mercato videoludico degli ultimi anni. In attesa tra l'altro di gioconi, sempre in DD, come Journey e Sonic generations e, si spera, delle riproposizioni di Guardian Heroes e Radiant silvergun (per ora, esclusive 360)
                                Ultima modifica di JoustSonic82; 14-09-2011, 09:37.
                                "E adesso aspetterò domani
                                per avere nostalgia
                                signora libertà signorina fantasia
                                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X