Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kid Niki: Radical Ninja su NES

    Commenta


      Star Ocean The Divine Force PS5

      ​statene alla larga.

      Commenta


        Tazmania su MegaDrive
        Il livello della miniera continua ad essere la mia nemesi nonostante gli anni e l'esperienza

        Commenta


          final fight 3 su super famicom, comprato originale jappico appunto e poi finito.

          Commenta


            GhostBusters II su GameBoy
            Non mi ha fatto impazzire

            Commenta


              Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
              final fight 3 su super famicom, comprato originale jappico appunto e poi finito.
              Che culo quanto l'hai pagato? Completo ? Pensa un pò io ho gli altri 3 (Guy compreso in jappo solo loose)...lo provai sotto emulazione gran bel gioco

              Commenta


                Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                Che culo quanto l'hai pagato? Completo ? Pensa un pò io ho gli altri 3 (Guy compreso in jappo solo loose)...lo provai sotto emulazione gran bel gioco
                100 sacchi. completo di tutto.
                io li ho tutti completi da anni..ma mi mancava questo

                Commenta


                  Medievil, il remake per PS4
                  Giocai all'originale imprestato da un amico una vita fa e... Non ricordavo assolutamente il doppiaggio in italiano con i vari dialetti e accenti

                  "Sarve Dani, come va? Allora, te sei trovato 'na spada maggica?"

                  Comunque è un ottimo remake, questi sono quelli fatti con cura che mi piacciono e rendono giustizia ai capolavori originali
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    the chant, ma in lim. ed.
                    un grande game, lo consiglio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

                      100 sacchi. completo di tutto.
                      io li ho tutti completi da anni..ma mi mancava questo
                      Sti cazzi dove se è permesso chiederlo ...a me basta una loose originale non ho la presunzione o la fissa di avere tutto ,completo o la limit edition con figurine e statuine del cazzo , a me basta giocare ,poi il box per la protezione me lo creo da me ...basta videogiocare

                      Commenta


                        Earthworm Jim su Megadrive
                        Non avevo mai giocato e finito la versione per MD, sempre e solo la versione SNES comprata diverso tempo addietro

                        Commenta


                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                          Sti cazzi dove se è permesso chiederlo ...a me basta una loose originale non ho la presunzione o la fissa di avere tutto ,completo o la limit edition con figurine e statuine del cazzo , a me basta giocare ,poi il box per la protezione me lo creo da me ...basta videogiocare
                          da un vecchio collezionista/utente di un forum -omissis- che conosciamo anche tutti noi qui.
                          sta dismettendo la collezione per monetizzare...ed io compro.
                          no, max...io colleziono, voglio tutto in ordine

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

                            da un vecchio collezionista/utente di un forum -omissis- che conosciamo anche tutti noi qui.
                            sta dismettendo la collezione per monetizzare...ed io compro.
                            no, max...io colleziono, voglio tutto in ordine
                            E dove vende ? Bah o sei un suo grande amico o questo utente è messo male per svendere Final Fight 3 completo a quel prezzo in rete gira al triplo e anche ...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                              o sei un suo grande amico o questo utente è messo male per svendere Final Fight 3 completo a quel prezzo in rete gira al triplo e anche ...
                              entrambe le cose.
                              ebay et simila..ormai è fuori di testa sui retrogames. ma non solo..

                              Commenta


                                Art of Rally su Steam Deck
                                Un lungo atto d'amore all'epopea dei Rally, dai tempi della Mini Cooper fino alla Subaru Impreza. Ho amato questo gioco
                                Ha i suoi difetti anche fastidiosi, la visuale dall'alto è estremamente scenografica ma a volte non aiuta a anticipare correttamente le curve, cosi come nelle situazioni piu affollate, tra edifici e alberi, la "bolla di visibilita" che circonda l'auto non è il massimo della vita
                                Però niente, è un arcade veloce e divertentissimo quindi sono dispoosto a soprassedere

                                Ho finito anche SteamWorld Dig, avevo una partita abbandonata da tipo 3 anni in cui praticamente mi mancava solo l'ultima sezione, ho ripreso sempre su SteamDeck il mio vecchio salvataggio da cloud e sono arrivato ai titoli di coda
                                Era un platform molto carino, non ricordo come mai lo avevo mollato
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X