Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retrogaming e Negozi (spero sia la sezione giusta)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retrogaming e Negozi (spero sia la sezione giusta)

    Premessa: questo è il mio primo topic, spero di non aver sbagliato sezione e nel caso chiedo scusa chiedendo a chi di dovere di spostarlo nella sezione giusta.


    Sono un grande amante del retrogaming; come si fa a non esserlo in generale e come si fa, nello specifico, a non esserlo in questa generazione decisamente deludente.
    Una volta, quando avevo tempo, non esitavo a farmi mandare i miei tesorini dal Giappone(sia da store che da ebay).
    Ora vuoi per il lavoro, vuoi per i mille impegni, non ho voglia di perdere tempo con dogane e non mi fido più del sistema ebay.
    Conosco uno store inglese dal quale mi rifornisco saltuariamente ma che, come ovvio, non soddisfa completamente la mia fame di retrogaming (vuoi perchè tratta solamente materiale jap e magari ogni tanto serve qualcosa di usa-pal, vuoi perchè non può avere tutto, vuoi perchè a volte è piuttosto caro, vuoi perchè a volte i titoli non sono completi come piace a me).

    La domanda dunque è:


    conoscete qualche retrostore europeo valido? (mi pare ce ne siano di francesi)


    Grazie a tutti =)

    #2
    Ciao benvenuto! Si la sezione è giusta (è la èiù generale)!

    Guarda la stessa domanda ce la stiamo facendo anche noi, tanto che è in progetto di stilare una mappa del retrogame! Per ora trovi gli indirizzi che abbiamo scoperto nella sezione L'angolo del collezionista --> RH Maps. Se ti va inserisci quelli che conosci

    Commenta


      #3
      sul vecchi sito un topic simile c'era con tanto di valutazione,c'era un sacco di robba nel vecchio sito

      Commenta


        #4
        Phoenix gran parte del materiale è stato trasferito nel nuovo topic sopracitato

        Commenta


          #5
          Grazie =) proverò a dare una sbirciata (e magari un contributo) a quel topic

          Commenta


            #6
            perfetto

            Commenta

            Sto operando...
            X