Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAX 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CAX 2011

    Ovvero uno dei più attesi eventi dell'anno per gli appassionati di videogames arcade coin-operated e di flipper !
    Peccato per noi che sia un TANTINO "lontanuccio"...

    California Extreme is the "Classic Arcade Games Show". It's an annual celebration of coin operated pinball machines, video games and other novelties you once found in game arcades. All games on display are set for free play, so leave your quarters in the ash tray in your car. You won't need 'em! California Extreme 2023

    Un mio buon amico, appassionato, ingegnere e collezionista di LaserGames, ci è andato nel 2006 e...
    inutile dirVi che la sua parola più ricorrente era: "GRANDIOSO" !!!

    ... gita in comitiva con volo charter ?
    Si fa ?

    Beh, magari l'anno prossimo, ne' ?
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    magari, sarò della partita
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      forse ci sarò per l'anno prossimo se avrò la patente (sto facendo i corsi)!
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Prossimo anno? Verrei volentieri, ma il bimbo che nascerà a Ottobre sicuramente mi terra incollato a casa.
        Al momento mi accontento d'andare al RETRO-BORSE a Bayern in Germania 23-07-2011.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
          forse ci sarò per l'anno prossimo se avrò la patente (sto facendo i corsi)!
          patente per pilotare un aereo ?
          ehehhe
          sarebbe bello andarci e incontrare vecchi amici
          vero mac ?
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss s !
            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #7
              patente per pilotare un aereo ?
              bhè no! sto facendo la patente per la macchina, senò come ci arrivo in aeroporto?
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                bhè no! sto facendo la patente per la macchina, senò come ci arrivo in aeroporto?
                heheheh

                ci sono i "piedonnibus" :P
                ogni modo scherzavo io
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta

                Sto operando...
                X