Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help ! Retrogames a roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Si grazie Sarebbe ottimo ^_^
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
      Si grazie Sarebbe ottimo ^_^
      Libera un po' di spazio in casella

      Commenta


        #18
        Fatto ^_^
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

        Commenta


          #19
          DVD planet è anche noto come RETROGAMES CLUB.COM
          è il nostro SPONSOR che trovate a fondo pagina
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
            Intanto grazie a tutti x l indirizzo domattina ci vado ^_^

            Riguardo al negozio incriminato sta tra via alessandria e viale Regina margherita, ero interessato a hokuto no Ken 5 per snes e tekken 1 e 2 tutti jap e mi ha chiesto 150 cad ! Con la giustificazione Che erano giochi giapponesi ! Manco li avesse solo lui!
            Persino su eBay italiano (che notoriamente ha dei prezzacci) si può trovare Tekken 1 e 2 jap a meno di 10 euro cadauno!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #21
              DVD Planet è la denominazione del negozio, in effetti sull'insegna NON c'è Retrogames Club... se vai sul suo sito ci sono i numeri, ti conviene fargli una chiamata per sapere quando c'è.

              http://www.retrogamesclub.com/page_3.html

              @ Shin: ottima l'offerta di Bb per GoldenEye limited, l'ho preso pure io al Bb della mia zona (Corso Trieste). :-D
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #22
                in effetti anche io ieri mattina verso le 11 e 30 sono arrivato al civico 47,c'era dvd planet che era chiuso allora ho pensato che il negozio aveva chiuso.....però in realtà si chiama così insomma.....ragà ma vende per caso anche qualche retroconsole,tipo io sto cercando un nes boxato,ho possibilità di trovarlo?
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  #23
                  Stamattina Sono stato al negozio di Santa Maria ausiliatrice Ed alla faccia di retrogames club mi sono preso 3 saggi giochi ng cart , Nell ordine : super spy, fatal fury real bout e fighters history ^_^ cosi sono riuscito a placare un po della mia fame di retrogaming ^_^

                  Grazie x le dritte
                  My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    Persino su eBay italiano (che notoriamente ha dei prezzacci) si può trovare Tekken 1 e 2 jap a meno di 10 euro cadauno!
                    Ciao a tutti! Sinceramente non mi pare che retrogamesclub\dvdplanet sia tanto meglio di altri negozi: ha quasi esclusivamente articoli usati e su 2847 di veramente rari (per titolo e condizioni) non ne ho trovati molti. I prezzi poi sono normalissimi, e molto molto vicini a quelli di eBay, dove peraltro ci vende come utente dvdplanet...Il fatto è che eBay non è affatto una brutta piazza: ci sono sì dei pazzi che vendono a prezzi esorbitanti, ma, essendoci molta offerta (e quindi molta concorrenza), ci si può orientare benissimo da soli per fare una valutazione reale, magari confrontando anche con ottimi siti come questo . Ricordiamoci poi che su eBay anche se italiano compaiono offerte da tutto il mondo e che le versioni PAL localizzate in italiano sono effettivamente poco disponibili e quindi il prezzo sale....

                    Commenta


                      #25
                      Scusate se riporto in cima questo vecchio topic, ma vorrei avere alcune informazioni.
                      Oggi dopo un paio di mesi che non ci passavo, sono andato al RetroGamesClub, ma ho trovato chiuso e fuori non c'era attaccato nessun avviso.
                      Sapete per caso se il negozio è chiuso per ferie?
                      In questo caso, quando dovrebbe riaprire?
                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X