Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help ! Retrogames a roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Help ! Retrogames a roma

    Ciao ragazzuoli!

    Mi trovo in territorio Romano x qualche giorno , Sto impazzendo nel trovare un negozio di Retrogames decente, qualcuno puo consigliarmi? Per Ora ho trovato un negozio con un nome tipo virtual game o virtual land con dentro un pazzo Che pretendeva di vendere qualsiasi gioco retro in versione jap a 150 e, poi quando torno spiego piu nel particolare.

    Consigli?????
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown


    #2
    tipo virtual game o virtual land con dentro un pazzo Che pretendeva di vendere qualsiasi gioco retro in versione jap a 150 e, poi quando torno
    FOTO
    FOTO
    FOTO

    cosi se passo di li mi faccio una GRASSA risata
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Via Messala Corvino, 47 a 100mt dalla fermata della METRO A - LUCIO SESTIO

      Ciao.ll nome non lo ricordo.
      L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

      Console Possedute:
      Spoiler:
      Nintendo Snes NTSC
      Nintendo Snes Pal
      Nintendo GameBoy
      Nintendo GameBoy Color
      Nintendo GameBoy Advance
      Nintendo Gamecube (X2)
      Nintendo Wii
      Sega Dreamcast Jap
      Sega Megadrive Pal
      Sony Playstation
      Sony Playstation2
      Sony Playstation3 Slim
      Bandai Wonderswan

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
        Via Messala Corvino, 47 a 100mt dalla fermata della METRO A - LUCIO SESTIO

        Ciao.ll nome non lo ricordo.
        Retrogames Club, forse il miglior negozio di retrogaming a Roma.

        Comunque vorrei saperne un po' di più di questo Virtual Game / Planet... potresti dirmi la via?

        Commenta


          #5
          Intanto grazie a tutti x l indirizzo domattina ci vado ^_^

          Riguardo al negozio incriminato sta tra via alessandria e viale Regina margherita, ero interessato a hokuto no Ken 5 per snes e tekken 1 e 2 tutti jap e mi ha chiesto 150 cad ! Con la giustificazione Che erano giochi giapponesi ! Manco li avesse solo lui!
          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

          Commenta


            #6
            sì immagino, a virtual dream c'andavo molte volte e il tizio mi stava abbastanza sulle palle, credeva di avere tutto soltanto lui .

            Commenta


              #7
              Ciao SFChamp, il negozio incriminato sta vicino casa mia, ogni tanto ci compro qualcosa ma raramente retro perchè ha dei prezzi assurdi... tipo un Super Bomberman 4 per SNES che voleva dare via alla modica cifra di 180 Euro! O__O

              Oltre ad andare da Aldo (Retrogames Club) ti consiglio di fare un salto anche all'Arcobaleno (adesso Game Life) in via Candia (vicino San Pietro, zona Prati), non ha retrogame ma cmq ottimi prezzi sull'usato degli attuali sistemi.
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                I Gamelife sono semplicemente OTTIMI, ottimo personale (conosco Sandro da un sacco di anni, un grande ), ottimi prezzi, e soprattutto ottimo usato. Di Gamelife ce ne sono 5:
                Via Candia
                Via Cassia 6
                Largo Appio Claudio 367
                Viale Gorizia
                e Viale dell'Aeronautica

                Ti consiglio inoltre, se fai un salto a Retrogames Club, di passare anche al Blockbuster lì vicino, l'altro giorno sono riuscito a prendere un Goldeneye 007 (edizione limitata con Classic Controller oro) per Wii a 20 euro, nuovo

                Poi puoi andare anche all'ex Katana Videogames, ora Video Boy Club, a Via Santa Maria Ausiliatrice 128

                Spero di esserti stato d'aiuto
                Ultima modifica di Shin Daisuke; 25-07-2012, 16:34.

                Commenta


                  #9
                  Ottime info grazie

                  Ora mi trovo vicino a Retrogames club Ma mi sorgono 2 domande, è normale Che l insegna rechi la scritta DVD planet? E soprattutto a Che Ora apre????? Ho provato a chiedere ai negozi adiacenti Ma nessuno sa nulla.....
                  My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                  Commenta


                    #10
                    Visto che sono già le 10.00 non è che è chiuso per ferie estive?

                    Commenta


                      #11
                      Pensavo pure io Ma non vi è alcun cartello di ferie attaccato alla serranda, neppure sul sito accenna a ferie Ma i negozi vicini dicono Che fa orari molto random :/
                      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                      Commenta


                        #12
                        E' come andare in giappone e trovare i negozi chiusi.

                        Forse stai dormendo, è un incubo.

                        Commenta


                          #13
                          Zio Bon! E pensare Che Sono pronto a far razzia di roba !
                          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                          Commenta


                            #14
                            Mmmm... in effetti potrebbe aprire sul tardi. Forse la sera e la notte la zona è piena di gente per cui si fa più shopping. Magari a quest'ora non c'è nessuno in giro.

                            Siccome Roma è una città turistica, non so come funziona lì il discorso degli orari dei negozi nei periodi vacanzieri.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                              Ottime info grazie

                              Ora mi trovo vicino a Retrogames club Ma mi sorgono 2 domande, è normale Che l insegna rechi la scritta DVD planet? E soprattutto a Che Ora apre????? Ho provato a chiedere ai negozi adiacenti Ma nessuno sa nulla.....
                              Si si, è normalissimo Devi sapere che Aldo ha due negozi online: uno è DVDPlanet (film e anime), l'altro è Retrogames Club (retrogames). Per quanto riguarda le ferie, a quanto ricordo (non prendere le mie parole per certe ) Aldo ora sta in """ferie""", ma se lo chiami può aprirti il negozio e puoi dare un'occhiata

                              Se vuoi ti mando tramite mp il numero di cellulare

                              ps: questi sono i suoi normali orari di apertura:

                              Lunedì:
                              dalle 16.00 alle 19.30
                              Dal Marterì al Venerdì:
                              dalle 10.30 alle 13.00
                              dalle 16.00 alle 19.30
                              Sabato:
                              dalle 10.00 alle 13.30

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X