Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate dell'arcadia 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa ne pensate dell'arcadia 2001

    ho recentemente scoperto questa console, e a leggere da varie parti devo dire che non ha avuto un gran successo!
    voi cosa ne pensate invece di questa console?
    ecco una review!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Io possiedo la versione pal dell Arcadia , ovvero il Leonardo della gig , console simpatica ma nulla piu direi ^_^
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #3
      Mi pare un'ottima console,
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Ne hanno sfornato una marea visto che è stata licenziata a parecchie aziende, e venduta con differenti nomi io ad esempio ho l'advision home arcade francese praticamente identica anche esteticamente un pò come il Leonardo di SFCHAMPION, parecchie differivano in alcuni piccoi particolari.
        Ho un solo gioco e tralaltro nemmeno tra ii migliori quindi non ho mai visto fino a che punto hanno strizzato l'8 bit... c'è da dire che effettivamente quello del lancio fu un periodaccio perchè in circolazione c'erano il colecovision e l'atari 5200 direi un passo avanti e poi i diritti di un sacco di giochi erano di Atari e dunque addio giochi belli ... o quantomeno conosciuto.

        E' mia intenzione recuperare qualche titolo, comunque è sicuramente una simpatica macchina da tenere insieme alle altre, se non per le capacità tecniche, magari per il grande e storico flop !

        Commenta


          #5
          io ho provato tanks a lot e devo dire che non è brutto, solo un po difficile!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Recensione del buon vecchio Gamester 81... la maggior parte delle Console Review che ho visto su Youtube sono sue, ha una collezione sterminata e alcuni pezzi davvero rari!

            Per quanto riguarda l'Arcadia, prima o dopo spero di riuscire ad aggiudicarmi un esemplare!
            Alcuni suoi giochi sono unici nel senso che non sono solo Porting degli Arcade come lo erano la maggior parte dei titoli Atari e ColecoVision


            Commenta

            Sto operando...
            X