Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La convenienza del uk in fumo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La convenienza del uk in fumo

    Ciao ragazzi vi scrivo da amareggiato...in questi 2 ultimi anni sono riuscito a comprare TUTTO dall' UK.
    Ma ora noto che le cose stanno cambiando, prima mi servivo da shopto ed andavo da dio, prezzi bassi, spedizione a poco e possibilità di rimborso se l'oggetto non arrivava. Zero problemi in 2 anni. Ora i prezzi di shopto sono lievitati e le spedizioni da 3€ sono arrivate a 8/10€ quindi un gioco costa come al Gamestop.
    A questo punto inizio a cercare su Amazon e Zavvi e vedo che la convenienza sui titoli c'è ma non offrono, soprattutto zavvi che ha dei prezzi ottimi, nessuna copertura per lo smarrimento. Zavvi addirittura spedisce con posta ordinaria a 1€.
    Io non voglio pagare 1€ le spese di spedizione ma nemmeno 10€!
    Vorrei il giusto prezzo e qualche garanzia.
    E pagando con Paypal se non ricevo l'oggetto posso far qualcosa?
    Qualcuno che fa acquisti mi può dare qualche dritta su come spendere il giusto, come qualche tempo fa, e stare tranquilli?
    Altrimenti tornerò a farmi derubare in Italia.
    Però e' impossibile che in Italia non ci sia alcun sito come quelli UK...
    Grazie

    #2
    Ti rispondo giusto per riportarti in visibilità il post, ma non posso aiutarti.

    Credo che con la crescita del digital delivery si prospettano orizzonti di caos e agitazione per i distributori retail, difficilmente le cose miglioreranno.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      boh, io continuo allegramente a comprare in uk e a spendere cifre bassissime rispetto all'Italia. Da un po' di tempo a questa parte mi servo quasi esclusivamente di amazon uk che sopra le 19 sterline non applica spese di spedizione e la merce con la loro spedizione standard arriva in massimo 3 giorni con corriere. Poi ogni tanto capita l'acquisto da shopto e similari quando c'e' l'offerta invitante. Comunque, nel complesso, in Uk si compra ancora molto bene direi.

      Commenta


        #4
        I prezzi sono aumentati si, è vero, basti guardare la differenza tra play.com di anni fa e ora...però resta sempre il fatto che i prezzi sono molto più bassi rispetto ai nostri!

        Commenta

        Sto operando...
        X