Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comPVter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comPVter

    No, non ho sbagliato a scrivere.
    Proprio ieri sera io a Zic siamo andati a "farci un giro" alla sede di "COMPVTER", associazione pavese (da quì il nome) di persone appassionate di retrocomputing...

    Non ho parole per quanto ho/abbiamo visto !
    In effetti questo è uno dei casi in cui si farebbe prima a dire "Cosa manca per avere una collezione PERFETTA ?"
    Non sono molto "ferrato" in materia, per cui mi sono limitato a "parlottare" di ciò che mi compete e fotografare qualcosina, tanto per poter dare un' "infarinatura" generale di ciò che si può trovare all'interno dei locali...
    Come al solito, SCUSATE per la (bassissima) qualità delle foto... ancora una volta ho lasciato a casa la fotocamera e ho fatto "tutto" con il telefonino...
    IMG_0586.jpgIMG_0576.jpgIMG_0577.jpgIMG_0578.jpgIMG_0579.jpgIMG_0580.jpgIMG_0581.jpgIMG_0582.jpgIMG_0583.jpgIMG_0584.jpgIMG_0585.jpg
    Per vedere e sapere qualcosa (MOOOOLTO!) in più :
    ComPVter
    comPVter
    OPPURE
    .. andarci di persona !!!
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    Azz ieri sera mi era sfuggito, ma il PET sembra DARTH VADER! ahahahah
    Bye Zic.
    http://www.dragonslair.it/

    Commenta


      #3
      Che collezione. Come al solito ci sono troppi km di distanza, ma non si sa mai!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta

      Sto operando...
      X