Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi desidera uno Spectrum portatile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi desidera uno Spectrum portatile?

    Girovagando nel web, ho trovato questo sito che mostra i progetti interessanti di alcune periferiche, nonchè come trasformare un 48k in portatile con addirittura il progetto per collegare una batteria...



    Spaziale...
    Galleria immagini
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    POVERO zx
    Ogni modo era una idea che anche CLIVE aveva
    il progetto pandora non era altroche un QL con il suo FLAT SCREEN
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      va a pile da 9V?

      Commenta


        #4
        no...batteria al litio presa da un portatile...:-)

        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          no...batteria al litio presa da un portatile...:-)
          se si fanno le cose si fanno per bene
          hehehe
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Gran figata !!
            Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

            Commenta


              #7
              molto bello! mi piacerebbe poter giocare a titoli come green beret in giro ovunque
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                molto bello! mi piacerebbe poter giocare a titoli come green beret in giro ovunque
                Konami Collection per Nintendo DS e ti togli il pensiero...comprende anche Rush Attack ovvero Green Berret!

                Commenta


                  #9
                  Sono contro alla pirateria e affini; però se si provano le rom come se fossero delle demo e poi le si cancella non ci vedo nulla di male. Le vedo un po' come quegli stuzzichini che offrono negli ipermercati per convincerti a comprare il "salame" vero e proprio. Comunque; tutto questo per chiedere se mi sapete consigliare un emulatore dello ZX Spectrum... Mi ha stupito la grafica dei suoi giochi, è come dire, particolare
                  Intanto vi chiedo anche se RH si sia mai occupato di uno speciale sullo Spectrum, così mi faccio una cultura anche di quello (oltre che dell'odioso diritto privato che studio per passare l'ultimo esame :/)
                  Ultima modifica di sawyerlost; 27-08-2010, 21:14.

                  Commenta


                    #10
                    bello, ma non approvo lo schermo 16:9
                    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                      Sono contro alla pirateria e affini; però se si provano le rom come se fossero delle demo e poi le si cancella non ci vedo nulla di male. Le vedo un po' come quegli stuzzichini che offrono negli ipermercati per convincerti a comprare il "salame" vero e proprio. Comunque; tutto questo per chiedere se mi sapete consigliare un emulatore dello ZX Spectrum... Mi ha stupito la grafica dei suoi giochi, è come dire, particolare
                      Intanto vi chiedo anche se RH si sia mai occupato di uno speciale sullo Spectrum, così mi faccio una cultura anche di quello (oltre che dell'odioso diritto privato che studio per passare l'ultimo esame :/)
                      Uno degli emu più semplici e belli, secondo me è EmuZwin, per una cultura vai di Re.Bit, la "nostra" megastupendafantastica rivista, il numero 2 ha uno speciale sullo Speccy...sì la grafica è particolare, ma anche la giocabilità non scherza... :-)))
                      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                      LukeZab

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                        Uno degli emu più semplici e belli, secondo me è EmuZwin, per una cultura vai di Re.Bit, la "nostra" megastupendafantastica rivista, il numero 2 ha uno speciale sullo Speccy...sì la grafica è particolare, ma anche la giocabilità non scherza... :-)))
                        Grazie mille corro subito a cercare il numero di Re.Bit

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X