Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ipman
    ha risposto
    Io ho giocato su wii (non ho il cubo, ma i primi modelli sono retrocompatibili) a zelda wind waker, resident evil (il remake) e metal gear solid;ho trovato carini anche mario sunshine e virta striker 3 (titolo puramente ignorante e arcade, ma adesso che ce l'ho, son contento).
    In ultimo Eternal Darkness, ma dopo 2 minuti mi son stufato ( lo devo approfondire....) e Paper Mario.
    Tra questi a mio avviso il migliore è Resident Evil, che per i tempi aveva una grafica straordinaria e gli zombie erano qualcosa di verosimile come non mai!

    Lascia un commento:


  • Attilius
    ha risposto
    Sul GameCube ho giocato solo tipo tre titoli. Pur non piacendomi la serie, ho apprezzato particolarmente Super Mario Sunshine. L'unico Mario che ho finito, peraltro, salvo quello per il Nintento 64 di cui non ho battuto l'ultimo Bowser.

    Lascia un commento:


  • CrisDrago
    ha risposto
    Per me:

    -Resident Evil Rebirth
    -Resident Evil Code Veronica
    -Resident Evil Zero

    Sono un fan di Resident Evil si nota?

    Lascia un commento:


  • Ex Videogiocatore
    ha risposto
    Resident Evil 4, fantastico, l'ultimo gran titolo che ho giocato

    Lascia un commento:


  • unshe
    ha risposto
    io preferisco nettamente Zelda WW. proprio oggi l'ho avviato e mi sconvolge sempre quanto sia bello...

    Lascia un commento:


  • Pizz81
    ha risposto
    Per me Twilight Princess... epico.

    Lascia un commento:


  • DaG
    ha risposto
    Sono tanti i giochi che ho amato per GameCube, ma non so perché ricordo sempre con nostalgia Paper Mario Il Portale Millenario, Metroid Prime 2 Echoes e Chibi Robo. Furono tre giochi che proprio mi fecero innamorare della console.

    Lascia un commento:


  • The stone-like
    ha risposto
    se per belli si intende dal punto di vista visivo/tecnico i 2 rogue leader e RE4 sono stati sicuramente l'apice del cubo, i primi soprattutto con camionate di poligoni (ch'è chi dice 15-20 M di poligoni al secondo, un record per il cubo) bumpappati a 60 fps, con molti effetti complessi come il self shaodwing, per dire neanche su wii si è visto nulla di simile. Io dopo aver visto la tech demo dell'engine di lair per wii, non capisco perchè Nintendo non abbia preso i factor 5 come first party, dato che è dal nintendo 64 che sfornano i milgilori motori sulle loro macchine. Tanto per fare un esempio Uno starfox con l'engine di rogue leader o con la versione wii del lair engine, sarebbe stato una meraviglia.
    Ultima modifica di The stone-like; 12-08-2013, 20:06.

    Lascia un commento:


  • Venticello
    ha risposto
    Per me F-Zero GX

    Lascia un commento:


  • LordSNK
    ha risposto
    Resident Evil 4 a mani basse

    Lascia un commento:


  • maurice9.79
    ha risposto
    mmm per me metroid prime, wave race blue storm e super mario sunshine

    Lascia un commento:


  • RonnyRenneR
    ha risposto
    Il mio preferito era Star Fox Adventures...

    Lascia un commento:


  • alelamore
    ha risposto
    Eternal Darkness,RE4,Viewtiful Joe e Pikmin i miei top 4

    Lascia un commento:


  • mimtendo
    ha risposto
    Pure io direi che i capolavori sono parecchi. Difficile dire Sunshine senza sentire di tradire l'amore per Wind waker...
    Oppure RE 4. Se TimeSplitters2 avesse avuto una storia più corposa quasi che l'avrei considerato. Allora faccio il cavaliere e scelgo una donzella: Samus nelle sue due avventure!

    Lascia un commento:


  • bovas
    ha risposto
    re4, eternal darkness,killer 7,ikaruga

    Lascia un commento:

Sto operando...
X