annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il gioco più bello del GameCube?
Comprimi
X
-
Forse Baten Kaitos, ma ce ne sono diversi di livello. MGS Twin Snakes, Twilight Princess, Eternal Darkness...
-
io mi rimangio cosa ho detto nel mio precedente post, in quanto ho avuto modo di espandere, la mia collezione per questa magnifica console(da miseri 4 a 12) e devo dire che un gioco, che mi ha deluso non ce, i prossimi ad essere comprati(speriamo)saranno gun, luigi mansion, zelda wind waker e paper mario e il portale millenarioUltima modifica di Alerage; 27-03-2011, 12:41.
Lascia un commento:
-
Beh, tra i miei preferiti vi sono ovviamente tutti i titoli di mario nei vari ambiti (Mario Sunshine, Smash Bros, Mario Tennis, Mario Golf, Mario Kart, ecc ecc) e tanti altri, ma dovendone scegliere uno come il migliore in assuluto...
Voto...
The Legend of Zelda: Twilight Princess
E' un must have per i possessori del cubo
Lascia un commento:
-
Mmm scelta difficile... mario sunshine, auto modellista, pikmin, metroid prime... vabbe', meglio ke mi fermi. Però mi chiedo, con tutti 'sti giochi di altissima qualità e spessore, la nintendo come ha fatto a ridursi così con la Wii.. se già faceva delle conversioni (cosa ke la Nintendo non ha mai fatto, vero?! ), potva tranquillamente competere con le concorrenti, anche se in termini di potenza di calcolo e tecnicismi vari era inferiore..Giusto per citare una mia recente gradita sorpresa, ma avete visto R-Racing che cos'è graficamente? Speriamo ke con il successore della Wii ( e già con il prossimo 3DS) il parco titoli temga più in considerazione NOI giocatori seri..
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggioStar Fox Adventures però non è stato un gioco sviluppato apposta per sfruttare le capacità del gamecube. Il gioco originariamente si chiamava Dinosaurs planet e doveva uscire su N64. Poi non era stato completato e a quel punto avevano cambiato il personaggio principale e adattato la storia. Ovviamente hanno anche fatto un restyling grafico, ma restava un gioco nato su N64.
Lascia un commento:
-
Star Fox Adventures però non è stato un gioco sviluppato apposta per sfruttare le capacità del gamecube. Il gioco originariamente si chiamava Dinosaurs planet e doveva uscire su N64. Poi non era stato completato e a quel punto avevano cambiato il personaggio principale e adattato la storia. Ovviamente hanno anche fatto un restyling grafico, ma restava un gioco nato su N64.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioBeh oggi è più difficile per me agganciare l'acquisto di un gioco a un ricordo .
Prima però ogni acquisto era un evento: andavo apposta da qualche negozio specializzato, ci passavo un pomeriggio intero a scegliere e facevo meno di un acquisto al mese...Ultima modifica di Ospite; 21-08-2010, 14:57.
Lascia un commento:
-
Beh oggi è più difficile per me agganciare l'acquisto di un gioco a un ricordo (forse perchè tra allegati alle riviste e Amazon ne prendo talmente tanti che non ho tempo di ricordare ).
Prima però ogni acquisto era un evento: andavo apposta da qualche negozio specializzato, ci passavo un pomeriggio intero a scegliere e facevo meno di un acquisto al mese...
Per quasi ogni gioco amiga che possedevo avevo legato un ricordo del giorno e del periodo in cui lo acquistavo (le vacanze estive, i compleanni, Natale, Pasqua, un viaggio...)
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioEh, anche io lo terminai, visto che lo pagai caro...
Mi ricordo bene quel giorno, visto che mi fidanzai con una biondina anche...
Per fortuna quella storia finì presto...
Comunque, io non incappai in nessun bug fortunatamente. Ci mancava anche quello.
Lascia un commento:
-
Eh, anche io lo terminai, visto che lo pagai caro...
Mi ricordo bene quel giorno, visto che mi fidanzai con una biondina anche...
Per fortuna quella storia finì presto...
Comunque, io non incappai in nessun bug fortunatamente. Ci mancava anche quello.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioStarfox Adventures... Abbastanza brutto e tra l'altro mi ha "piantato" a metà gioco per un bug...
@Glorfindel: vero, i dinosauri e l'ambientazione catturavano...peccato che era uno specchietto per le allodole..io ho avuto costanza e l'ho terminato...un contrappasso dantesco
Lascia un commento:
-
Starfox Adventures... Abbastanza brutto e tra l'altro mi ha "piantato" a metà gioco per un bug...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggiostar fox adventures è stato un buco nell'acqua clamoroso... con questo capitolo si è rovinato un brand storico glorioso..mannaggia!!!
Però devo ammettere che guardavo estasiato la pelliccia degli animaletti e l'erba
Lascia un commento:
Lascia un commento: