Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    Mario is Missing era un gioco fatto in appalto da terzi per Nintendo, come idea era pure carina, ma la realizzazione è decisamente scarsa...

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio

    Resident Evil 4, invece, l'ho completato ma non mi è piaciuto proprio. Il primo capitolo a perdere la sua essenza di Survival Horror puro.
    Non ci sono i RE di una volta..purtroppo...

    Lascia un commento:


  • Akiba
    ha risposto
    Luigi's Mansion è molto divertente (mi ha sempre ricordato una vecchia storia di Topolino di Loyd Gottfredson).

    Rogue Leader è grandioso per un fan di Guerre Stellari. Peccato essermi piantato all'ultimo livello.

    Resident Evil 4, invece, l'ho completato ma non mi è piaciuto proprio. Il primo capitolo a perdere la sua essenza di Survival Horror puro.
    Ultima modifica di Akiba; 29-06-2010, 13:35.

    Lascia un commento:


  • cino77
    ha risposto
    resident evil 4 e resident evil remake

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    diciamo un brand che potrebbe essere meritevole di ulteriori sviluppi...Mario is missing??? per carità...
    "Mamma mia" direbbe l'idraulico italiano

    Lascia un commento:


  • diaboliko90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato fantastico! Pieno di atmosfera e divertentissimo.
    Dura poco, ma finchè dura è una pacchia!
    Mi domando comunque come mai Nintendo non abbia più utilizzato un personaggio come Luigi in veste di protagonista...
    Credo che Luigi's Mansion sia stato un caso fortunato, proviamo a ripensare altri giochi che avevano luigi come protagonista...

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Saperlo...speriamo in un Luigi's Mansion 2..tempo fa se ne parlava con insistenza su wii..poi tutto è stato messo a tacere.....boh????

    Lascia un commento:


  • Winze
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
    A me Sì, Luigi's Mansion è piaciuto assai E sicuramente ha più appeal di Mario Sunshine...
    Io l'ho trovato fantastico! Pieno di atmosfera e divertentissimo.
    Dura poco, ma finchè dura è una pacchia!
    Mi domando comunque come mai Nintendo non abbia più utilizzato un personaggio come Luigi in veste di protagonista...

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    A me Sì, Luigi's Mansion è piaciuto assai E sicuramente ha più appeal di Mario Sunshine...

    Lascia un commento:


  • Winze
    ha risposto
    a nessuno è piaciuto Luigi's Mansion?

    Lascia un commento:


  • FraG Malpelo
    ha risposto
    Come già detto nel post sul vecchio sito, Metroid Prime è una vera pietra miliare, l'atmosfera del titolo Retro Studios è speciale, nessun'altro era riuscito a creare un senso di solitudine tanto palpabile e nessuno ancora è riuscito a replicarlo.
    Poi, il criticatissimo(ingiustamente)Mario Sunshine, fresco e giocabilissimo; Resident Evil 4, rivoluzionario e promotore della nuova concezione del genere action; Time Splitter 2, con un multiplayer infinito!

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    zelda twillight princess, killer 7, i 2 metroid, c'è anche il super robot taisen qui su ngc, bello ostico come sempre..anzi forse uno dei peggiori da finire...

    Lascia un commento:


  • B-Movie
    ha risposto
    resident evil 4 e i due metroid

    Lascia un commento:


  • GFS
    ha risposto
    Difficile dire quale sia il miglior gioco per Gamecube. A mio avviso bisogna elencarne almeno 3, a pari merito. Super Mario Sunshine, Metroid Prime e Resident Evil 4.

    Lascia un commento:


  • Ricki
    ha risposto
    Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che avessero fatto un remake del primo metal gear per il cubo, certo che ho guardato su ebay ed i prezzi vanno da 60 a 100 euro!!!deve essere proprio una rarità...Non avevo mai preso in considerazione f-zero gx che mi ricorda molto wipeout che adoro...mi sa che se lo trovo ad un prezzo decente me lo prendo!!!
    Si chiama The twin snakes. io l'avevo preso PAL nell'unico negozio valido di piacenza, non so' dirti però se è così raro. Era un buon remake, forse non a livello di Rebirth però era fatto bene. F-Zero GX era sviluppato da SEGA e graficamente era spettacolare.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X