Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocare online oggi con il cubo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• yurion
    ha risposto
    l'unico gioco che sfruttava l'online era Phantasy star online episodio 1 e 2.
    io ho adorato phantasy star online e l'ho giocato online tanto tempo dopo su un server libero,e ne e valsa la pena!!!

Lascia un commento:

• Super Fabio Bros
    ha risposto
    Da quel che so i server di PSO per Cubo sono stati chiusi, ma alcune funzionalità di altri giochi che supportano l'online (ad esempio nella ricerca di un giocatore avversario) "dovrebbero" essere ancora disponibili, ovviamente a patto che ci siano altri cubisti collegati.

E' un peccato invece che Nintendo non abbia pensato a sfruttare la connettività del Wii per il GameCube, visto che è retrocompatibile...

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    Di sicuro come giochi che supportavano l'online c'erano i Phantasy Star Online (almeno un paio ce n'erano), altri non so!
    Ignoro totalmente se sia ancora possibile giocarvi online, anche se da una veloce ricerca online sembrerebbe di no...

Lascia un commento:

• dxMARIO82
    ha iniziato la discussione Giocare online oggi con il cubo

Come da oggetto, oggi è ancora possibile giocare online con il Cubo come si fa con la Dreamcast (ho letto qualcosa a proposito gironzolando per il forum dedicato)? E quali sono i giochi supportati?
    In ultimo, quali sono i giochi che supportavano la modalità online?
Sto operando...
X