Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panasonic Q

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Panasonic Q

    Salve cerco informazioni a riguardo:

    1) possibilita di renderla region free per i dvd (visto che legge solo region 2 ntsc)
    2) sapere se per far partire i giochi pal ci vuole un freeloader particolare
    3) se ha problemi di surriscaldamento
    4) e se si trova il libretto di istruzioni in inglese

    Grazie

    PS: ho la possibilita di averne una da un fondo di magazzino versione JAP

    #2
    Ciao! ^_^

    Eccoti un po di risposte visto che a casa ce l 'ho :

    1) La possibilita' c'è ma è una mod che richiede di aprire la macchina

    2) nessun freeloader particolare funziona con quelli standard

    3) Nessuno in particolare che io sappia

    4) Boh, probabilmente su gamefaqs puoi trovare una guida alle funzionalita' extra.

    5) Ciauz!
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #3
      SFCHAMPION grazie mille secondo te nuovo a 149 € e un buon affare? comunque la mod consiste nell'inserire chip di modifica oppure modificare qualche pin sulla scheda madre? nel senso dovrei inserire qualche chip qoob o viper (sono contrario a qst modifiche) oppure si modifica qlcosa sulla scheda madre
      Ultima modifica di Ospite; 14-01-2011, 17:56.

      Commenta


        #4
        Beh la cifra per me è buona contando che oltretutto dovrebbe essere nuovo.

        La mod che io ricordi non richiede chip è da modificare roba interna alla console e basta
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
          La mod che io ricordi non richiede chip è da modificare roba interna alla console e basta
          grazie comunque non ho ancora trovato niente su internet su come modificarla boh.....

          Commenta


            #6
            essendo un Gamecube probabilmente usa i sistemi softmod
            prova a vedere quest'ultimi
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              essendo un Gamecube probabilmente usa i sistemi softmod
              prova a vedere quest'ultimi
              grazie ho trovato qualcosina ma non e un softmod c'è un chip apposito da saldare (non chip di modifica qoob o viper) per renderlo dvd region free ma ora che ci penso e se rendessi il dvd stesso region free funzionerebbe lo stesso??? mah...comunque grazie mille dell'aiuto grandi

              Commenta


                #8
                Quoto tutto quanto scritto da SFChampion (che approfitto per salutare, lui non si ricorderà di me ma ho avuto il piacere di prenderle dal suo Blanka un annetto fa nella finale di un torneo online, sono Eymerich sul Live).
                Aggiungo che nuovo a 149 euro è regalato. Una quotazione abituale si aggira sulle 250-300. Usato.

                Commenta

                Sto operando...
                X