Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GameBoy Player per Game Cube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GameBoy Player per Game Cube

    Salve Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a mai preso e utilizzato il Gameboy Player su Game Cube per giocare ai videgiochi del GameBoy Advance su un bello schermo . Perchè la mia seta di giocare a videgiochi in vero 2D non ha fine. A perte qualche rara uscita sulla WII ,per il resto non c'è niente di convincente per le nuove console o PC.

    GameCube-Game-Boy-Player.jpg

    Voelvo sapere se la grafica rimane nitida e non sgrana ,la risoluzone è buona e non ci sono difetti di visualizzazione sulla TV . Dal video che ho visto su yuotube ,sembra che i videgiochi si vedano bene .



    Ragà aspetto vostre info...ho un Game Boy Advance azzurro ,ma non lo uso più per praticità e abbassamento della vista,perciò con le cartucce che ho volevo godermele in una TV mega grande.
    Galleria immagini

    #2
    Questo accessorio per Gamecube è fantastico amigo. Io lo ho già provato, non toglie la definizione ai giochi del Gameboy, anzi aggiunge 4 colori per non farli vedere grigi
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Io l'ho usato prevalentemente con i vari super mario advance, e devo dire che la sensazione è proprio quello di giocare con il vecchio snes!
      Accessorio consigliatissimo. Ma se la mia parola non è sufficiente per convincerti, lo farà sicuramente lo speciale di super fabio bros

      Commenta


        #4
        si è molto consigliato
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Grazie Ragà molto gentili ...poi il servizio speciale è fatto bene e esauriente che mi invoglia ha recuperare Game Cube e la periferica per giocare alle serie di Castelvania in vero 2D su un maxi scermo comodamente seduti o sbracati .
          Appena ho due soldi me lo cerco...comunque legge le cartucce del Game boy in bianco e nero e quella del Color senza problemi?

          Un ultima domanda ,ma il l'adattadore del vecchio Game boy per Suepr Nintendo legge anche quelli del Gabe Boy color?

          Commenta


            #6
            Il gameboy player legge tutte le cartucce dei giochi fino all'advance invece il supergameboy legge i giochi del game boy bianco e del color
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Grazie Robbey appena ho due soldi ci facci un pensierino...ancora devo recuperare un pò di roba degli anni 90!

              Commenta


                #8
                Il Game Boy Player è decisamente migliore di un emulatore per giocare i vecchi titoli GB\GBC\GBA, inoltre hai la possibilità di settare dei filitri grafici, l'unica pecca è che un numero esiguo di titoli non possono essere giocati su GBP, come i primi due Boktai, che a causa della conformazione delle cartucce non è possibile inserirle dentro lo slot, perchè hanno un sensore per la luce solare, necessario per poter avanzare nelle varie fasi di gioco; a parte il difetto che ti ho elencato, rimane una scelta consigliatissima.

                Commenta

                Sto operando...
                X