Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast nero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dreamcast nero

    Ci sono delle differenze tra il Dreamcast nero e quello standard oltre il colore?Quello nero è forse più affidabile?(nel senso ke tende a guastarsi più difficilmente)

    #2
    Che io sappia no. E' solo una differenza estetica, la SEGA ha prodotto DC di tutti i colori.

    Commenta


      #3
      esistono 3 versioni di DC nero:

      DC nero Jap
      tumblr_kq3iswHLz61qzp9weo1_400.jpg

      DC nero Usa
      3894056417_8ed16a99b3_m.jpg

      DC jap R7
      82b6025b.jpg

      la differenza è che il primo e il terzo hanno materiali migliori (igor correggimi se sbaglio), normale con modem 56k e R7 con modem Lan
      l'Usa è simile al Pal ma con estetica puntata ai giochi sportivi
      sigpic

      Commenta


        #4
        R7 ha un modem lan? Non lo sapevo.
        I Modem a 56k dovrebbero essere standard per i Jap e gli USA, se non vado errato solo i DC europei avevano il modem a 33.6.

        Commenta


          #5
          giusto pardon, Pal 33.6 il resto 56k e l'R7 col Broadband Adapter...
          l'R7 lo porta di serie perchè è un Dreamcast usato nei pachinco e serviva per connessione multipla, poi la Sega lo vendeva come accessorio a parte che tutt'oggi costa un occhio della testa (io lo possedevo ma rivenduto perchè ormai non serve a nulla)
          sigpic

          Commenta


            #6
            E' interessante come cosa. Io pensavo che l'R7 fosse semplicemente la versione "sportiva" del DC. Questa cosa dei pachinco non la sapevo proprio.

            Commenta

            Sto operando...
            X