Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su un Gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consigli su un Gioco

    ciao ragazzi, secondo Voi quale è il titolo che sfrutta l'hardware del Dreamcast al massimo delle sue potenzialità (o ci si avvicina data la prematura morte del DC) ...

    tra quelli che ho io direi Shenmue e Sonic Adventure 2 ...

    altri??
    Cerco Sonic Shuffle per DC!!

    #2
    Secondo me Soul Calibur sfrutta la potenza del Dreamcast, anche Sega Rally 2 e F355 Challenge
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Beh... si, Soul Calibur per Dreamcast surclassa l'analogo coin-op.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Secondo me Soul Calibur sfrutta la potenza del Dreamcast, anche Sega Rally 2 e F355 Challenge
        d'accordo su Soul calibur.
        Ultima modifica di Ospite; 05-08-2010, 15:20.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Secondo me Sega Rally 2
          no. è stato famoso proprio per il frame rate basso
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #6
            Eh, sicuramente Soul Calibur. ShenMue non è brutto graficamente, ma ha un vistoso pop-up, animazioni legnosette ed un aliasing piuttosto accentuato. Non so il 2, probabilmente è meglio.
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Soul Calibur e F355 Challenge
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Shenmue 2 (tecnicamente è migliore del primo), Soul Calibur e F355 Challenge
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Shenmue 2 secondo me è quello che più sfrutta l'hardware. Ricordo che, quando usci, si citavano tutti gli acrocchi tecnologici usati per permettere di vedere spazi più ampi e con più personaggi rispetto al primo capitolo, limitando il fastidioso effetto dei personaggi che "sparivano" (chi ha giocato capisce cosa intendo)...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Baldo Il Castoro Visualizza il messaggio
                    Shenmue 2 secondo me è quello che più sfrutta l'hardware. Ricordo che, quando usci, si citavano tutti gli acrocchi tecnologici usati per permettere di vedere spazi più ampi e con più personaggi rispetto al primo capitolo, limitando il fastidioso effetto dei personaggi che "sparivano" (chi ha giocato capisce cosa intendo)...
                    vero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Shenmue 2 (tecnicamente è migliore del primo), Soul Calibur e F355 Challenge
                      Confermo...ma manca la firma del "samurai bianco P.Min", per avere conferma... :-))))
                      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                      LukeZab

                      Commenta


                        #12
                        Anche Quake 3 arena e Outrigger sfruttavano bene l'hardware del Dreamcast. Quake 3 arena era molto vicino alla versione PC, che per girare fluidamente necessitava di schede Video molto più potenti di quella del Dreamcast.
                        Comunque forse quello che lo sfrutta meglio è Soul Calibur

                        Commenta


                          #13
                          raga, Worms World Party è compatibile con il VGA BOX? Dead or Alive 2 invece?
                          Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da lzk87 Visualizza il messaggio
                            raga, Worms World Party è compatibile con il VGA BOX? Dead or Alive 2 invece?
                            Doa 2 sì..l'altro no.
                            guarda qui: http://www.shinforce.com/dreamcast/V...patibility.htm

                            Commenta


                              #15
                              grazie!!
                              Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X