Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Dreamcast di Hokuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    bellissima... uno dei modding piu' belli che abbia visto... ottima anche la scelta della console, una delle piu' grandi, secondo il mio modesto parere, anche se sfortunata...
    massimo rispetto e un pizzico di invidia per non possederne una cosi' spettacolare

    Commenta


      #17
      è davvero venuta bene, molto interessante.

      Commenta


        #18
        Spettacolo!! Già possedere una dreamcast è un mio sogno nel cassetto (prima o poi me ne procurerò una, da appassionato Sega di vecchia data non posso lasciarmi sfuggire l'ultima - e più riuscita secondo molti - console della casa nipponica), poi averne una griffata "Hokuto no ken" è proprio il massimo!
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
          Spettacolo!! Già possedere una dreamcast è un mio sogno nel cassetto (prima o poi me ne procurerò una, da appassionato Sega di vecchia data non posso lasciarmi sfuggire l'ultima - e più riuscita secondo molti - console della casa nipponica), poi averne una griffata "Hokuto no ken" è proprio il massimo!
          ..quoto griffata così è una bomba..ma avrei preferito sinceramente un Jagi in harley davidson

          Commenta

          Sto operando...
          X