Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Dreamcast di Hokuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Dreamcast di Hokuto!

    Un ignoto pazzoide, come ci è stato segnalato sul mio forum "199X" dal mio amico fondatore "Squalo Densetsu", ha modificato esteticamente il suo Dreamcast in versione Hokuto no Ken, come potete ammirare nelle immagini sottostanti :



    Il sito da cui sono state prese queste immagini è Games Collector.
    Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

    #2
    alla faccia del disegnatore ....
    complimenti all'autore
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      ma è dipinto o ha fatto stampare un adesivo da apporvi?
      dalle foto non riesco a capire
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #4
        sembra fatto con aerografo ...
        è un genio se ha usato questo sistema
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Un Dreamcast molto accattivante
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            molto stiloso

            Commenta


              #7
              non è che dopo 10 secondi esplode??? :-)
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                non è che dopo 10 secondi esplode??? :-)
                ...e tsubo premuti al giocatore con relativa esplosione degli organi interni tipo l'Hokuto Hyakuretsu Ken
                北斗百列拳 (Il pugno che crea cento lacerazioni)

                n.b. : Prima apparizione: CAP. 1 "Il grido del cuore"
                Usato da: Kenshiro Usato su: Jeed

                Una rapida raffica di colpi diretta a numerosi tsubo, che provoca in pochi secondi un'esplosione dall'interno dell'avversario. E' uno dei colpi più ricorrenti di Kenshiro nella serie TV ed un classico nei videogames.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                  北斗百列拳 (Il pugno che crea cento lacerazioni)
                  Solo una piccola precisazione (della quale non fregherà niente a nessuno giustamente ), doverosa per l'amministratore di un forum su Ken: il "retsu" va scritto con l'ideogramma "裂", quindi sarà 北斗百裂拳. In questo caso indicherà proprio la lacerazione, lo spaccare in più parti qualcosa.
                  Ultima modifica di Musashi; 07-08-2010, 22:56.
                  Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                    Solo una piccola precisazione (della quale non fregherà niente a nessuno giustamente ), doverosa per l'amministratore di un forum su Ken: il "retsu" va scritto con l'ideogramma "裂", quindi sarà 北斗百裂拳. In questo caso indicherà proprio la lacerazione, lo spaccare in più parti qualcosa.
                    ok

                    Musashi ti conosco di fama, sei un erudito sull'Hokuto Shin-Ken..il tuo forum su Hokuto no Ken è molto bello, ogni tanto vado a leggerlo..quando ho un attimo mi presenterò

                    Commenta


                      #11
                      Jamitov, grazie di cuore per i complimenti , soprattutto al forum.
                      Siamo degli appassionati che cercano di fare il possibile per soddisfare tutte le richieste e le curiosità.
                      Ovviamente, ma non ci sarebbe bisogno di dirtelo, sei più che benvenuto, perciò passa quando vuoi a presentarti.
                      Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                        Jamitov, grazie di cuore per i complimenti , soprattutto al forum.
                        Siamo degli appassionati che cercano di fare il possibile per soddisfare tutte le richieste e le curiosità.
                        Ovviamente, ma non ci sarebbe bisogno di dirtelo, sei più che benvenuto, perciò passa quando vuoi a presentarti.
                        ...Grazie mille

                        N.B. Chiedo scusa ai moderatori per l'OT..ma non pensavo di ritrovare Musashi qui in un forum videoludico.... com'è piccolo il mondo
                        Ultima modifica di Ospite; 08-08-2010, 00:07.

                        Commenta


                          #13
                          Figurati

                          P.s.: E mi associo alle scuse, ma io vado matto per i giochi, specialmente quelli vecchi, e questo forum è il piccolo grande mondo del retrogaming.
                          Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
                            Figurati

                            P.s.: E mi associo alle scuse, ma io vado matto per i giochi, specialmente quelli vecchi, e questo forum è il piccolo grande mondo del retrogaming.
                            ..è il miglior forum su retrogaming e videogames sulla rete

                            Commenta


                              #15
                              figata...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X