Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toh! un Dreamcast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Toh! un Dreamcast

    L'altro giorno ho cercato di sistemare un po' di scatoloni che avevo ammassato da anni ormai. Nell'aprirne uno per vedere cosa c'era dentro, ci ho trovato (con mia enorme sorpresa) un Dreamcast jap, perfettamente boxato, con tutte le cose all'interno ancora chiuse nella plastica e addirittura un CD per la connessione alla rete.
    Non so' se essere contento o se sputarmi in faccia da solo, per averlo dimenticato lì per anni. Se non altro funziona perfettamente, così ora di Dreamcast ne ho due.

    #2
    puoi essere contento di sputarti in faccia
    a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

    Commenta


      #3
      hehehehe

      ma che casa hai ??
      tipo il "tempio perduto" ??
      deve essere di 1000 stanze per dimenticarti di quello che hai li dentro

      ogni modo bella scoperta ....indy
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Dovresti essere orgoglioso di aver ritrovato un Dreamcast, festeggia la tua scoperta
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
          L'altro giorno ho cercato di sistemare un po' di scatoloni che avevo ammassato da anni ormai. Nell'aprirne uno per vedere cosa c'era dentro, ci ho trovato (con mia enorme sorpresa) un Dreamcast jap, perfettamente boxato, con tutte le cose all'interno ancora chiuse nella plastica e addirittura un CD per la connessione alla rete.
          Non so' se essere contento o se sputarmi in faccia da solo, per averlo dimenticato lì per anni. Se non altro funziona perfettamente, così ora di Dreamcast ne ho due.
          Ottimo Ricki , che botta del fattore C

          Commenta


            #6
            la casa non è grande, è una casa normale. ma gli ultimi anni tra ospedali vari non ho mai avuto molto tempo di sistemare tutto per bene. però quel dreamcast me lo ero proprio dimenticato, chissà come ho fatto. comunque meglio trovarlo tardi che mai.

            Commenta


              #7
              Bel ritrovamento, Ricky, complimenti!
              Senti un pò, dato che ne hai due, non è che uno lo metteresti in vendita? Io un pensierino ce lo farei...
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                la casa non è grande, è una casa normale. ma gli ultimi anni tra ospedali vari non ho mai avuto molto tempo di sistemare tutto per bene. però quel dreamcast me lo ero proprio dimenticato, chissà come ho fatto. comunque meglio trovarlo tardi che mai.
                Ricki..mi ricordo che ci parlavi delle tue condizioni di salute nel vecchio forum..adesso come stai?? stai meglio?

                Commenta


                  #9
                  questa magnifica scoperta, naturalmente verrà messa in esposizione al louvre
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                    Ricki..mi ricordo che ci parlavi delle tue condizioni di salute nel vecchio forum..adesso come stai?? stai meglio?
                    si si, dopo solo 11 anni dall'incidente e circa 15 operazioni al femore ora è tutto risolto e sono "quasi" come nuovo.

                    ci avevo pensato in effetti a venderne uno, devo valutare alcune cose. per esempio solo uno dei due è completo di scatola, poi devo ancora verificare bene se questo funziona bene senza problemi. è universale e i giochi PAL me li legge, a parte Silver che però non andava nemmeno sull'altro. Poi non saprei che prezzo fare per un Dreamcast di quel modello.
                    Da quello che mi ha detto Igor, l'altro, quello che mi ha riparato non è jap ma è uno degli ultimi costruiti in Corea mi sembra con pezzi diversi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                      si si, dopo solo 11 anni dall'incidente e circa 15 operazioni al femore ora è tutto risolto e sono "quasi" come nuovo.
                      Benissimo, in bocca al lupo

                      Commenta


                        #12
                        Ok, Ricki, pensaci con calma, io non ho fretta, tra l'altro adesso credo non avrei neanche il tempo materiale di pensarci visto che fino a fine settembre ho un bel pò di impegni improrogabili... magari ne riparliamo a ottobre...
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta


                          #13
                          Nooooo, mai liberarsi di un Dreamcast !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                            Ok, Ricki, pensaci con calma, io non ho fretta, tra l'altro adesso credo non avrei neanche il tempo materiale di pensarci visto che fino a fine settembre ho un bel pò di impegni improrogabili... magari ne riparliamo a ottobre...
                            OK, dai ne riparliamo ad ottobre.
                            è vero che non bisognerebbe mai liberarsi di un Dreamcast, ma è anche vero che chi non ce l'ha, deve avere la possibilità di goderselo.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X