Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast problema video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Quella vecchia la utilizzo per i pezzi di ricambio visto che è una macchina molto delicata,soprattutto per il gdrom. Però subito cambio l'alimentatore della jap e metto quello europeo così non devo comprare trasformatori e tutto

    Commenta


      #32
      Si ottima idea l'ho fatto anch'io sulla mia, insieme alla modifica del bios per renderla totalmente region free e avere qualche altra piccola cosa in più

      Commenta


        #33
        Purtroppo non ho l'esperienza necessaria per renderla region free
        Mi arrangio con i boot disc. Ma che poi(scusa per l'offtopic) i boot disc e i backup rovinano la lente? Non ho mai capito

        Commenta


          #34
          Ci sono pareri discordanti...ti dico secondo me, sicuramente sforzano un po di più l'ottica, ma se il cd è masterizzato correttamente e il supporto è di marca buona nemmeno tanto..

          Commenta


            #35
            La penso come te,alla fine dipende anche dal rip, tipo i rip che sono più grandi sono quelli fatti meglio e sforzano di meno la lente,poi se uno utilizza i dischi che usavano i marocchini per fare i giochi della ps1 20 anni fa poi non si deve stupire se la lente muore

            Commenta

            Sto operando...
            X