Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Street Fighter III: Triple Threat RGB FIX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Street Fighter III: Triple Threat RGB FIX

    Chi di voi utilizza ancora il Dreamcast?
    avrete sicuramente giocato a questa favoloso compilation dove racchiude tutti giochi della sasa Street Fighter III:
    New Generation, 2nd Impact: Giant Attack e Third Strike.
    Purtroppo c'è da dire che l'ultimo non funziona per via della protezione rgb, in giro si trovano le patch per i gioco
    ma stranamente non funzionano su questa compilation, che è un peccato perchè è fatta bene anche con extra,
    sapete come fare per fixare il terzo gioco?
    ho provato a scompattare i .cdi ma mi da errore

    #2
    edit

    Con ultra iso si può scaricare il contenuto, si possono fare le modifiche o sostituire alcuni files, ma quando si usa il programma selfboot
    per creare il cdi la console lo legge ma dopo il logo sega si blocca in una schermata bianca, la cosa strana è che anche se scompatti il
    tutto e poi lo ricrei nuovamente con selfboot senza toccare niente ti da lo stesso errore....

    Commenta


      #3
      che cavo usi?
      rgb o vga?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
        Chi di voi utilizza ancora il Dreamcast?
        avrete sicuramente giocato a questa favoloso compilation dove racchiude tutti giochi della sasa Street Fighter III:
        New Generation, 2nd Impact: Giant Attack e Third Strike.
        Purtroppo c'è da dire che l'ultimo non funziona per via della protezione rgb, in giro si trovano le patch per i gioco
        ma stranamente non funzionano su questa compilation, che è un peccato perchè è fatta bene anche con extra,
        sapete come fare per fixare il terzo gioco?
        ho provato a scompattare i .cdi ma mi da errore
        Mi daresti il link di download della iso del gioco per cortesia se è possibile cosi provo sul mio.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          Mi daresti il link di download della iso del gioco per cortesia se è possibile cosi provo sul mio.
          Attenzione al punto 3 del regolamento del Forum

          https://www.retrogaminghistory.com/s...rale-del-Forum

          "3 – Pirateria
          Retrogaming History è dichiaratamente e inderogabilmente contrario ad ogni forma di pirateria e non permette che contenuti “warez” possano essere pubblicati sul forum.
          E’ dunque vietata la vendita e lo scambio di software pirata e di tutto quel software dichiarato illegale dalle autorità statali e internazionali competenti in materia.
          Si ricorda in proposito che gli strumenti finalizzati alla riproduzione di software coperto da copyright possono essere usati solo ed esclusivamente per la creazione delle cosiddette “copie di backup”, che presuppongono il possesso legittimo della originale licenza d’uso del software stesso.
          Lo staff non si assume alcuna responsabilità sull’uso, improprio e/o illegale, che i terzi possano fare delle informazioni reperite all’interno del forum
          ."
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ok. Grazie Alex per avermelo ricordato chiedo scusa.

            Commenta

            Sto operando...
            X