Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kickstarter aperto per Shadows Gangs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    kickstarter aperto per Shadows Gangs

    ecco il link http://kck.st/3DIwJ3C di questo gioco stile shinobi

    #2
    Segnalo che il kickstarter è stato annullato perchè richiedeva troppi soldi ...in effetti l'autore pretendeva troppo per un gioco già uscito e pronto su altre piattaforme moderne, PC compreso e è stato riaperto questa volta richiede solo € 30.000

    https://www.kickstarter.com/projects/jkmcorp/shadow-gangs-dreamcast-version?ref=recommendation-no-result-discoverpage-6

    Commenta


      #3
      Questa volta è fattibile! se ci fossero gli articoli sui grandi siti gia l'avrem raggiunto!

      Commenta


        #4
        Io non so se questa volta partecipare ...boh mi pare che l'autore sia di bocca troppo larga...poi non ho un dreamcast ,anzi ne ho uno recuperato in una sala giochi anni fa ,non so se funziona perchè si alimenta a 110V ,come faccio a provarlo senza friggerlo?

        Commenta


          #5
          Se non hai un dreamcast non ha senso! la campagna è rivolta a tutti quelli che lo hanno e voglioni avere un gioco con grafica moderna ma stile vecchio sul loro amato dc, direo che l'autore a messo un target della campagna giusta! ed è possibile già provare la demo piu di cosi cosa vogliamo?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggio
            Se non hai un dreamcast non ha senso! la campagna è rivolta a tutti quelli che lo hanno e voglioni avere un gioco con grafica moderna ma stile vecchio sul loro amato dc, direo che l'autore a messo un target della campagna giusta! ed è possibile già provare la demo piu di cosi cosa vogliamo?
            Vabbè ma se mi capita la prendo non è una console così ingombrante , poi vedere girare questo gioco su una TV CRT migliora parecchio la grafica ,perchè ho provato di straforo la versione PC e la grafica 2D HD pare piatta e le animazioni legnose, sarà una mia impressione ...però ho visto girare in rete la demo su dreamcast e su TV o Monitor CRT e sembra una altra cosa ...ritornare ai fasti di Shinobi e compagnia bella ...ripeto solo una mia impressione ,forse non solo leggendo i vari commenti...

            Comunque ancora niente e con Kickstarter da 60 giorni mi pare brutta la cosa...speriamo bene.

            Commenta


              #7
              Mancano 5 giorni e ancora niente , nemmeno questa volta si farà? Non vedo tanto entusiasmo da parte dell'autore , solo 2 aggiornamenti , poco più di 300 sostenitori ...io penso se portava questo videogames su una console 16 bit specialmente su MD ,sbancava ...ne sono convinto

              Commenta

              Sto operando...
              X