Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Dreamcast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio Dreamcast

    Ciao gente.
    Volevo porvi una domanda.
    Premettendo che sono pratico quasi zero di DC...ma ne ho trovato uno ad un prezzo troppo ridicolo per non prenderlo e ora ho un paio di dubbi.
    Si tratta di un HKT-3000 President Edition che va da dio....l'unico dubbio riguarda i giochi pal.
    SE...ripeto SE mai decidessi di buttarci dentro un pal, i boot disc come Utopia o Codebreaker li legge?
    Magari è una domanda scema, ma sul retro di Codebraker per esempio viene specificato che funziona solo su DC che leggono i CD-R
    Il mio è originale e non moddato o altro.
    Grassie

    #2
    ciao Frost,
    ricordo che con utopia facevo partire tutti i giochi ntsc sulla mia dc pal senza nessuna mod
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Grazie per il chiarimento...
      Volevo essere sicuro di poterlo usare

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Frost Visualizza il messaggio
        Ciao gente.
        Volevo porvi una domanda.
        Premettendo che sono pratico quasi zero di DC...ma ne ho trovato uno ad un prezzo troppo ridicolo per non prenderlo e ora ho un paio di dubbi.
        Si tratta di un HKT-3000 President Edition che va da dio....l'unico dubbio riguarda i giochi pal.
        SE...ripeto SE mai decidessi di buttarci dentro un pal, i boot disc come Utopia o Codebreaker li legge?
        Magari è una domanda scema, ma sul retro di Codebraker per esempio viene specificato che funziona solo su DC che leggono i CD-R
        Il mio è originale e non moddato o altro.
        Grassie
        provando sulla mia pelle molti giochi cd da Pizelheart non funzionano sulla prima Dreamcast 3000 se è specificato i cd-r dovrebbe non funzionare! infatti sto cercando una Pal boxata per quel motivo per poter giocare a tutte le ultime Release!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggio

          provando sulla mia pelle molti giochi cd da Pizelheart non funzionano sulla prima Dreamcast 3000 se è specificato i cd-r dovrebbe non funzionare! infatti sto cercando una Pal boxata per quel motivo per poter giocare a tutte le ultime Release!
          Però io i pal ce li metto originali....Il mio dubbio era legato al fatto che proprio il cd di Codebreaker (dove trovi la scritta in questione) venisse letto o meno dal DC

          Commenta

          Sto operando...
          X