Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente è arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente è arrivato

    Ragazzi dopo un po che aspetto finalmente è arrivato bellissimo e bianchissimo è lui il Dreamcast sono contento come un bimbo di 6 anni quando spacchetta i regali di natale

    #2
    complimenti, tienitelo stretto, ti invidio per il tuo DC
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      altro samurai bianco pronto a mietere vittime (videoludiche, s'intende!)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        complimenti, tienitelo stretto, ti invidio per il tuo DC
        si lo farò poi volevo domandare una cosa non ho ancora un gioco il dc si avvia ma non so se effettivamente legge dischi se provo con un cd musicale per ora ve bene lo stesso??? oppure devo mettere cmq un gioco dentro per sapere se legge i GD

        Commenta


          #5
          Si, per vedere se la console legge i GD, compra un titolo qualunque.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            si i cd musicali li legge ora sulla baia compro un titolo qualunque anche se non mi accontento dei titoli qualunque opterò forse per un bel classico come sonic adventure

            Commenta


              #7
              Oppure cerca in un negozio di videogiochi di fiducia, giochi validi cercati oltre a SOnic adventure 1 e 2 anche the house of the dead 2, Soul calibur, Shenmue.....
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da davi12_99 Visualizza il messaggio
                si i cd musicali li legge ora sulla baia compro un titolo qualunque anche se non mi accontento dei titoli qualunque opterò forse per un bel classico come sonic adventure
                Se ce l'hai Jap ho giusto "Marvel vs Capcom - Clash of superheroes" da sbologn....ehm, da vendere, che comunque non è male

                Comunque il dreamcast è una console ottima, peccato di aver scoperto che non fa per me
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  Se ce l'hai Jap ho giusto "Marvel vs Capcom - Clash of superheroes" da sbologn....ehm, da vendere, che comunque non è male

                  Comunque il dreamcast è una console ottima, peccato di aver scoperto che non fa per me
                  no il dreamcast che ho preso ad una fesseria (18€) è pal stavo pensando di comprare house of dead 2 con light gun annessa magari pure 2 il problema e che a prezzi decenti non se ne trovano

                  Commenta


                    #10
                    orientati sui classiconi come ti hanno suggerito, magari anche tramite negozio di fiducia così instauri un circolo vizioso di compro-poi compro- poi ricompro...

                    scherzi a parte è una console notevole, pure io me ne sono "dimenticato" per anni per poi riscoprirla tutta insieme finalmente!

                    vai anche di classiconi da sala giochi (Crazy Taxi, Virtua Striker 2001...)

                    Commenta


                      #11
                      purtroppo qui a pisa non ci sono negozi di retrogaming e non potrei averne di fiducia perche sono uno studente fuori sede cmq su ebay penso di trovare qualcosa vediamo un po!

                      Commenta


                        #12
                        la baia non è male come sede, se hai modo comunque di muoverti in toscana qualcosina si trova (zona prato-firenze dove sono io qualcosa c'è)

                        Commenta


                          #13
                          ah...a firenze chi ci sarebbe??? mi viene comodo perche è ad 1 ora di treno

                          Commenta


                            #14
                            A Firenze c'è la bottega Retrogaming di Francesco, un tipo a posto con buoni prezzi. È in via monteverdi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da davi12_99 Visualizza il messaggio
                              no il dreamcast che ho preso ad una fesseria (18€) è pal stavo pensando di comprare house of dead 2 con light gun annessa magari pure 2 il problema e che a prezzi decenti non se ne trovano
                              L'hai pagato veramente pochissimo; che botta di sedere io i miei li ho pagati rispettivamente 90 e 50, ma secondo me li vale tutti una console come il DC. Come gioco da prendere a poco e che trovi spesso sulla baia ti consiglierei, appunto, Sonic Adventure oppure Soul Calibur. Se poi trovassi Sonic Adventure 2 non fartelo scappare: è un capolavoro capace di tenerti incollato per ore allo schermo (almeno è quello che ha fatto a me!)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X