Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adattatore per famiclone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Adattatore per famiclone

    Salve a tutti,

    volevo sapere se qualcuno poteva postarmi un link di ebay con un adattatore o un alimentatore adatto per questo famiclone:




    volevo anche sapere se era compatibile con la cartuccia pirata a 72pin "150in1"




    Grazie

    #2
    Scusa, ma non ti conviene prendere direttamente la cart 150 in 1 per Famicom?
    Su Aliexpress viene via per una decina d'euro, su ebay un po'di più, proprio perché in Cina girano fior fiore di famicloni mentre la cart per l'Occidente è fatta apposta per l'export...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
      Scusa, ma non ti conviene prendere direttamente la cart 150 in 1 per Famicom?
      Su Aliexpress viene via per una decina d'euro, su ebay un po'di più, proprio perché in Cina girano fior fiore di famicloni mentre la cart per l'Occidente è fatta apposta per l'export...
      La cartuccia "150in1" l'ho già comprata solo che sul mio Nes pal funziona a 50hz, quindi per non avere rallentamenti volevo comprare un famiclone ntsc che fosse compatibile...

      Commenta


        #4
        Pensavo avessi già il famiclone

        Stavo valutando di comprarla anche io quella cart perché ho un NES us ntsc.

        Ma per richiamare il menu devi sempre passare dal reset o c'è una combinazione di tasti dal pad?

        Commenta


          #5
          la cassetta l'ho comprata, ma mi deve ancora arrivare dalla Spagna. Quando arriverà ti informerò. Ho visto però un video su youtube di un utente spagnolo che la provava su un nes Pal, e ho notato che i giochi, essendo ntsc, erano lenti; è per questo che volevo un famiclone economico a 60hz...
          Ultima modifica di Stefano; 09-05-2016, 22:21.

          Commenta

          Sto operando...
          X