Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il gioco migliore

il gioco migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jeffry84
    ha risposto
    Io ho acquistato un Master System quasi solo per Land of Illusion e altri titoli Disney. Alex Kidd ha fascino (ho la versione inclusa nella console) ma sia in Miracle World che in Enchanted Castle ho sempre detestato la hit detection un tantinello sfavorevole ad Alex (un pixel d'errore e ciao ciao anima), ma mi piacerebbe rivedere il principino in un gioco a lui dedicato su console moderna. Infine, mi piacerebbe mettere mano su Phantasy Star e Spellcaster avendo i loro seguiti per Mega Drive, se solo non costassero tanto.

Lascia un commento:

• Chelnov
    ha risposto
    Power Strike (aleste) è stupendo
    Zillion
    Woder Boy tutti
    kenseiden
    Master Darkness
    Alex kid in shinobi world
    ecc.. troppi

Lascia un commento:

• Sentenza
    ha risposto
    la serie Illusion della disney, ninja gaiden..
    Ultima modifica di Sentenza; 21-09-2014, 21:11.

Lascia un commento:

• Sentenza
    ha risposto
    In ordine sparso: Sonic 1 e 2, Dragon's trap, Alex Kidd in miracle world, Master of darkness..
    ma ce ne sono tanti tanti altri..
    Ultima modifica di Sentenza; 21-09-2014, 21:10.

Lascia un commento:

• zillion
    ha risposto
    zillion
    golvellius
    lord of the sword

ma ce ne sarebbero anche tanti altri!

Lascia un commento:

• Whit3
    ha risposto
    E'difficile fare una scelta, all'epoca ero abbastanza bimbo e pescavo i giochi fra quei pochi esposti al centro commerciale.
    Dovendo scegliere ora credo il migliore sia Phantasy Star, o il terzo Wonder Boy, ma ai tempi non possedevo nessuno dei due giochi in questione.

Sicuramente mi piacevano i plattform, avevo alex kidd in miracle word e anche il primo wonder boy(in cui mi spinsi molto in là, e posso dire era un pochetto ripetitivo col passare dei livelli...)
    Ma gioco che mi portò via più tempo fu, credo, Psyco Fox. Riusci a finirlo molte volte, ma solo perché scoprii una scorciatoia che portava dal primo mondo all'ultimo XD

Tante ore passate anche su arcade non proprio eccellenti, come my hero(orribile, in realtà) o kong fu kid. Ma all'epoca ci si divertiva con molto meno e persino una ciofeca incredibile come my hero aveva i suoi momenti epici.

Lascia un commento:

• Mr. Pumpkin
    ha risposto
    Shinobi su SMS è uguale all'arcade?? non direi .... !

Lascia un commento:

• Indra
    ha risposto
    1) Wonder Boy 3 The Dragon's Trap
    2) Shinobi (perchè è uguale all'arcade... beh quasi)
    3) Sonic

Lascia un commento:

• LordSNK
    ha risposto
    Mi è piaciuto molto il primo Sonic e cm te sn legato a Alex Kidd(è stato il mio primo gioco su console)ottimo

Lascia un commento:

• Psycrow
    ha risposto
    Phantasy Star
    Wonder Boy in Monster Land
    Psycho Fox

Lascia un commento:

• aolo
    ha risposto
    A nessuno è piaciuto Fantasy zone??
    Nella lista dei miei preferiti è dietro solo a sonic 1...ma di pochissimo!!!

Lascia un commento:

• Xiuder
    ha risposto
    Hai ragione, mi sono confuso è per il Mega Drive II. Anche su Land of Illusion avrebbero potuto mettere una password ogni 3/4 schemi conclusi, con 2 continue si fa fatica ad arrivare in fondo..

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Xiuder Visualizza il messaggio
    sicuramente anche Kid Chameleon è un altro gran titolo
    Pienamente d'accordo su Kid Chameleon (anche se uno straccio di password system sarebbe stato un vero toccasana per questo titolo)... ma, almeno che io sappia, non dovrebbe essere uscito su Master System, ma solo su Mega Drive / Genesis.

Lascia un commento:

• Xiuder
    ha risposto
    Bellissimi tutti i titoli che avete elencato dall'inizio del post fin'ora, mi permetto di dire che secondo me un gioco che merita tantissimo è "Road Rash II", sicuramente anche Kid Chameleon è un altro gran titolo ed i Sonic sono indiscussi, ma al primo posto rimane sempre Alex Kidd. Da considerare anche Ninja Gaiden e Micro Machine
    Ultima modifica di Xiuder; 09-03-2013, 16:31.

Lascia un commento:

• ste79fe
    ha risposto
    alex kidd..ma molto bello anche psychic wolrd è sottovalutatisismo a mio avviso..

Lascia un commento:

Sto operando...
X