Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rarità Mega Drive (?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rarità Mega Drive (?)

    Ho trovato molte discussioni in rete di alcuni titoli rari del Super Nintendo,
    ed al contrario poche informazioni relative alle rarità del MEGA DRIVE:

    potrebbero gli esperti far luce sulla questione ? thanks !

    #2
    prova a dare un'occhiata qui, magari qualcosa ti interessa...
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      Forse può essere ulile anche questo topic sul sito Sega-16:

      http://www.sega-16.com/forum/showthr...egadrive-Games
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Spero che la lista Sega-16 non sia attendibile ... se Flink è diventato raro l'incazzatura mi arriva alle stelle.
        Mi ricordo di quando stava in offerta alla Newel a 28000 lire, ne avevo ordinati due, ma l'ordine venne annullato e me la sono presa in saccoccia.
        Ancora mi rode.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
          Spero che la lista Sega-16 non sia attendibile ...
          Non la prenderei certo per oro colato... ho postato il topic solo come potenziale fonte di informazioni (comunque tutte da verificare), visto che dare una scorsa a tutti i vari post potrebbe in teoria essere utile per avere delle ipotetiche "dritte" su titoli più o meno "rari"...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            parlando di robine rare. Qualcuno sa dove si potrebbe trovare un shining force II? è un gioco che ho sempre voluto avere. Ho visto che è uscito PAL ma non so dove raccattarlo T.T

            Commenta


              #7
              Grazie mille dei link!!!

              ..mi verrebe da dire che meno male la maggior parte dei migliori titoli del Mega Drive, ovvero quelli che hanno conquistato un po tutti e resa la fama di questa console siano abbastanza reperibili/accessibili.

              Commenta


                #8
                Qualcuno tra voi ha shining force II pal per il mega drive? Qualcuno sa dirmi quanto è difficile da trovare? voglio quel gioco, lo voglio da un pezzo

                Commenta


                  #9
                  Un bel video dedicato ad un altro titolo non proprio facilissimo da trovare... oltre che valido in sè: Twinkle Tale (Wonder Amusement Studio / Toyo Recording - 1992 - http://segaretro.org/Twinkle_Tale )

                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-10-2013, 22:28.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mike Eyedoll Visualizza il messaggio
                    Qualcuno tra voi ha shining force II pal per il mega drive? Qualcuno sa dirmi quanto è difficile da trovare? voglio quel gioco, lo voglio da un pezzo
                    Su ebay lo trovi tranquillamente basta solo "spendere"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X