Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce fatte in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ciao DVD questo sito vendono le board vergini se ti interessano.

    http://www.retrostage.net/

    Il più è trovare i chip Rom e saperli programmare.

    Commenta


      #17
      http://www.raphnet.net/electronique/...is_cart_en.php
      inserisco un link, sperando possa essere utile

      Commenta


        #18
        Peccato che non si parli molto di repro, ci sono titoli dal costo proibitivo ed ho visto crearlo da un semplice oggetto preso su aliexpress sui 40€. Incuriosito del fatto di poter riscrivere su cartuccia anche le versione patchate o tradotte lo comprato pure io, l'interfaccia è molto basica, però fa il suo lavoro, le sk prese sembrano di buona fattura diverse dalle repro in vendita, stranamente queste non generano nessun errore e le puoi riscrivere tranquillamente, ho creato versioni enhanced di outrun con tutto sbloccato nelle opzioni con patch arcade color e stessa cosa per streets of rage 2. Ma se compro una repro già fatta questa non presenta i loghi iniziali, il programma me lo legge ma se provo a riscriverla mi da errore 288, nel web non ho trovato una sorta di lista errori, ma presumo sia stato modificato\bloccato a livello hex, visto che messo a confronto con un dump di un gioco originale, c'è scritto dumped by tsd e chissà cos'altro.

        Commenta


          #19
          Per me è meglio non parlarne visto le truffe che ci stanno in giro per Reprò non dichiarate o mal funzionanti ...poi con gli everdrive che ti serve farti una cartuccia fake ...si è una cosa interessante studiarci su per un progetto personale ,per il resto le trovo poco stabili rispetto ad una con le eprom...

          Commenta

          Sto operando...
          X