Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    anche a me piaceva molto ... forse perchè sono un fan ....
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      Per la verità Moonwalker non mi ha mai granchè entusiasmato... un buon action game senz'altro, ma su Mega Drive ce ne sono di migliori. Quando lo vidi giocavo a The Revenge of Shinobi che nel complesso risultava superiore... a conti fatti gli preferivo, sia pur di poco, anche i meno notevoli Shadow Dancer, Mystic Defender e Rolling Thunder 2
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        purtroppo Moonwalker piace molto a chi è fan piace pochissimo chi non è fan di Mj

        comuqnue sia concordo con te .. potevano farlo meglio come gioco .. senza dubbio
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19
          Non ne ho giocati molti, ma Sonic mi sconvolse...come andare su di un altro pianeta...anche Golden axe nn mi fece rinpiangere il coin op.

          Commenta


            #20
            Ovviamente Michael Jackson's Moonwalker!

            No, scherzi a parte, per quei pochi giochi che ho, direi che il migliore a cui abbia giocato sia Golden Axe

            Commenta


              #21
              volendone scegliere uno e uno soltanto, io ritengo il miglior gioco in assoluto per mega drive, l'immenso, incommensurabile, inarrivabbile e sempre verde, the super shinobi 2, semplicemente il miglior action game in assoluto di tutti i tempi. qualche gradino sotto ce ne stanno tanti, tutti già nominati, tutti ottimi giochi, alcuni memorabili, ma il secondo episodio del ninja per me è un gradino sopra a tutti.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                purtroppo Moonwalker piace molto a chi è fan piace pochissimo chi non è fan di Mj

                comuqnue sia concordo con te .. potevano farlo meglio come gioco .. senza dubbio
                ...Sinceramente ho apprezzato solo i primi album di Mj - Off the wall e thriller ..che ho ancora in vinile d'annata entrambi
                Moonwalker come titolo per MD gli do 7...non un capolavoro, ma sempre meglio che un pugno in un occhio

                Commenta


                  #23
                  Di capolavori per il glorioso Mega Drive ce ne stanno a bizzeffe e la maggior parte li avete nominati già voi: la serie Streets of rage (soprattutto il 2), la serie Shinobi (io ho posseduto solo The revenge of Shinobi ma credo che anche gli altri meritassero), Ecco the dolphin, Aladdin, Ayrton Senna's Super Monaco GP 2, Gouls'n ghosts, R-Type, Ghostbusters, Grand slam tennis e tanti altri...
                  Un altro che vorrei citare e che non so quanti di voi conoscano è questo:




                  Side pocket era un gioco che provai per caso, prestato da un amico, ma me ne innamorai subito: giocabilità immediata ma non banale, musiche carinissime, peccava solo un pò di longevità (ma per fare tutti i trick shots bisognava applicarsi un bel pò, e che soddisfazione quando ti riuscivano!!)
                  "E adesso aspetterò domani
                  per avere nostalgia
                  signora libertà signorina fantasia
                  così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                  con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                  (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                  Commenta


                    #24
                    beh side pocket è una conversione da arcade, uno dei migliori giochi di stecca per anni, sicuramente il più immediato, fino all'uscita dei simulatori su pc. data la semplicità grafica e di gameplay su md riuscirono a migliorarlo rispetto all'originale, ma io continuo a preferire il coin op, il tema musicale originale è imbattibile e su md non mi pare sia presente, e poi sono sparite le donnine da spogliare, carettiristica portante del gioco...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Il mio gioco preferito è Sonic the hedgehog, adoro il suo gameplay e anche le sue musiche; ti trasmettono allegria
                      Ultima modifica di Robbey; 05-08-2010, 13:28.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #26
                        Alien soldier secondo me...gran titolo...frenetico e incazzato...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                          Alien soldier secondo me...gran titolo...frenetico e incazzato...
                          quoto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                            Di capolavori per il glorioso Mega Drive ce ne stanno a bizzeffe e la maggior parte li avete nominati già voi: la serie Streets of rage (soprattutto il 2), la serie Shinobi (io ho posseduto solo The revenge of Shinobi ma credo che anche gli altri meritassero), Ecco the dolphin, Aladdin, Ayrton Senna's Super Monaco GP 2, Gouls'n ghosts, R-Type, Ghostbusters, Grand slam tennis e tanti altri...
                            Della serie Shinobi consiglio il bellissimo Shinobi III: Return of the Ninja Master / The Super Shinobi II

                            Per il resto va detto che R-Type su Mega Drive non è stato mai realizzato... per quanto riguarda le console Sega, è stato convertito (molto bene) su Master System dalla Compile

                            Grand Slam Tennis della Telenet è un titolo piuttosto valido... ma è meglio ATP Tour Championship Tennis della Sega
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-08-2010, 13:58.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #29
                              Un gioco è difficile, per ora i miei preferiti sono Alien Soldier e Earthworm jim, due giochi imperdibili, usciti negli ultimi anni del Megadrive



                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                                Della serie Shinobi consiglio il bellissimo Shinobi III: Return of the Ninja Master / The Super Shinobi II
                                ..che è un capolavoro. quoto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X