Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più brutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il più brutto

    Quale potrebbe essere un titolo brutto per mega Drive?
    Non ho dubbi che siano Universal Soldier perchè non è un gioco originale ed è ispirato a un altro gioco sparatutto che non ricordo il nome.
    L'altro è DAHNA Megami tanja, l'intro e la copertina ti ingannano, la grafica fa schifo come anche il divertimento, la sincronizzazione del suono e dei paesaggi sono stati studiati male.
    Meglio puntare a titoli migliori.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Universal Soldier è una specie di Turrican II "tarocco"... abbastanza triste... ma nulla di terrificante (a parte l'audio... DECISAMENTE mediocre)

    Dahna non è granchè... confermo in pieno (anche se mi piacevano le musiche).


    E comunque rispetto a Dahna ce ne sono di peggiori: XDR: X-Dazedly-Ray, Dark Castle, Runark, Fighting Masters, Technocop, American Gladiators, Warpspeed, Cybercop, Ballz, Time Killers, Awesome Possum, Pit-Fighter, Hard Drivin', Slaughter Sport, Revolution X...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 01-04-2011, 08:05.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Mi ricordo di Cybercop fa pena in tutti i sensi, sembra un gioco confezionato in fretta e furia, in confronto a lui Dahna è un capolavoro (ironicamente parlando).
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Beh io aggiungerei (anche se originario per amiga e anche li non l'ho apprezzato) Sword of Sodan sprite grossi ma brutti, animazioni pessime, fondali altrettanto pessimi, sonoro quasi inesistente a parte qualche verso insulso, si c'era tanto sangue, ma non basta a rendere un gioco valido, inoltre livelli con trappole imprevedibili manco fosse il piu' bastardo arcade ruba spiccioli... In poche parole: Insopportabile.
        In questo caso allora Dahna è cento volte meglio.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Anche Cyborg Justice, Dino Land, Earnest Evans, Art Alive (!!!), Ultraman (!!!), Air Diver (!!), Curse (!!) e Shaq Fu (!) non scharzavano affatto... ;-)

          Altro titolo che personalmente non sopportavo (lo noleggiai) era Chakan
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ok, dai, vi anticipo il protagonista di un prossimo DisGusto: è Action52, CAPOLAVORO!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              ahaaa Muse vai sulla cresta dell'onda ora che è molto "trendy" Action52 eh, fai bene non vedo l'ora, quello è proprio un capolavoro del disgusto!

              Comunque Cyborg Justice certo non era un gran gioco ma tuttavia giocabile e con qualche piccolo tocco di originalità, c'e' di peggio via, Chakan va un po' a gusti, neanche io l'ho mai apprezzato troppo ma resta comunque decente.
              Ultima modifica di Cthulhu; 11-06-2010, 13:04.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Anche Cyborg Justice, Dino Land, Earnest Evans, Art Alive (!!!), Ultraman (!!!), Air Diver (!!), Curse (!!) e Shaq Fu (!) non scharzavano affatto... ;-)

                Altro titolo che personalmente non sopportavo (lo noleggiai) era Chakan
                cyborg justic è pura diarrea

                per quanto riguarda ultraman, per apprezzarlo bisogna conoscere la saga del mitico nippoeroe, e non compararlo assolutamente col classico gioco alla SF
                non è un gioco alla SF è un altra cosa!!
                detto questo, resta bello legnoso
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  a proposito di Action52, non ho ancora visto l'ultima puntata di AVGN!
                  Detto questo, ecco la mia Top Merd del Megadrive:

                  - Back to the future III
                  - Tazmania
                  - Last Action Hero
                  - Sword of Sodan (però da piccolo mi piaceva un sacco!)
                  - Bram Stoker's Dracula

                  P.S.
                  Cyborg Justice non era poi così malaccio, non certo un capolavoro, ma neanche diarrea, diciamo un titolo mediocre, ecco.

                  Commenta


                    #10
                    Davvero l'ultima puntata del nerd è Action 52?!?
                    Noooooooooooo, vi giuro che non lo sapevo! Mi ha fregato la rubrica!!!
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      Davvero l'ultima puntata del nerd è Action 52?!?
                      Noooooooooooo, vi giuro che non lo sapevo! Mi ha fregato la rubrica!!!
                      Yep! In realtà le ultime due (in due parti), la prima sui primi 51 giochi (incredibili) e la seconda (che non ho ancora visto perchè ieri i server di gametrailers erano probabilmente intasatissimi) su Cheetahmen (che dovrebbe essere il cinquantaduesimo gioco).

                      Commenta


                        #12
                        Io volevo occuparmi di quella per Megadrive, invece ho visto che la sua è per NES ed anche veramente divertente. Temo non abbia molto senso contrapporsi al NERD!
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Vabeh Muse chissenefrega falla lo stesso dai dai dai!!!
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #14
                            Pit Fighter fu una delusione terribile, una delle più brutte conversioni della storia, quasi peggio di quella si SF2 per C64 (e vabbè che non si poteva fare un porting fedele ma dai, si poteve dare di più!)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                              Davvero l'ultima puntata del nerd è Action 52?!?
                              Noooooooooooo, vi giuro che non lo sapevo! Mi ha fregato la rubrica!!!
                              Ma sul sito ha aggiunto già 4 video dopo Action 52: uno sui Cheetahmen e 3 sulle giornate all'E3...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X