Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più brutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    visto cosi'invece sembra carino. specie per essere un gioco del 1990.

    Commenta


      #77
      Mah per me non è poi così male...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
        beh ho insistito a lungo ma in un punto ricordo di essermi bloccato, un passaggio ostico fatto e rifatto ma niente da fare..tant'e' che poi mi e' venuto quasi il terribile dubbio che i programmatori avessero creato appositamente una parte irrisolvibile per prolungare la longevita' del gioco!!
        Hai provato "barando" con Action Replay o Game Genie?

        Commenta


          #79
          ... cut ... (siamo nella sezione Mega Drive)

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da axmFI82 Visualizza il messaggio
            Hai provato "barando" con Action Replay o Game Genie?
            beh si' a vederlo non era male come grafica, ma mi fece saltare i nervi e quindi lo odiai a prescindere da tutto forse!! Ricordo ancora il passaggio ostico vagamente..un boss enorme che occupava 3 o 4 schermi e che lasciava pochissimo spazio anche per muoversi... Mmmhh...non ho provato con quegli aggeggi...all'epoca ero un "purista" e volevo proseguire con le mie sole "forze"!
            Ultima modifica di Tiger; 04-02-2011, 15:35.

            Commenta


              #81
              Certo certo all'epoca era un sacrilegio usare gli "accrocchi". Intendevo ora :-)

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                ... cut ... (siamo nella sezione Mega Drive)
                Scusa Akiba che ho detto di male?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da axmFI82 Visualizza il messaggio
                  Scusa Akiba che ho detto di male?
                  Hahaha, scusa. Sono io che sono scoppiato (giornata incasinata al lavoro). Avevo scritto un post su un gioco "brutto" per PC ...poi mi sono accorto di essere nella sezione Mega Drive e me lo sono editato (in modo evidentemente non chiaro).

                  Commenta


                    #84
                    Ahhhh fiuuuuu eheh. Mannaggia il lavoro ci fa perdere concentrazione!!!

                    Commenta


                      #85
                      Quoto con fervore Wrestle War e European Club Soccer, due macchie indelebili nella mia storia di videogiocatore.
                      Alisia Dragoon e The Hyperstone Heist sono due giochi eccellenti, invece, mi dissocio.
                      Cyborg Justice è ripetitivo e noiosetto, ma c'è di peggio.
                      Comunque sia, dal fatto che nessuno lo ha menzionato, deduco che nessuno di lor signori ha mai giocato a Mighty Morphin Power Rangers, il picchiaduro 1 vs 1 che fa fare bella figura a Rise of the Robots.
                      Ai tempi piansi dopo averlo comprato. E intendo letteralmente. Ci rimasi malissimo quando mi resi conto che avevo buttato nel cesso un regalo da parte dei miei comprando una schifezza inenarrabile.
                      Parliamo di un gioco con due pulsanti due e in cui la mossa speciale, uguale per tutti, si fa con il terzo pulsante (mi pare di ricordare si potesse anche usare l'arma premendo il pulsante della mossa speciale + il d-pad in su).
                      Più che un gioco parliamo di un aborto malriuscito. Al confronto il pur pessimo Primal Rage pareva Street Fighter II.
                      Altre discrete schifezze sono Clayfighter (orribile, ma sempre meglio di Power Rangers, sia chiaro) e il mediocrissimo James Pond Aquatic Games.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da Shendue Visualizza il messaggio
                        Ai tempi piansi dopo averlo comprato. E intendo letteralmente. Ci rimasi malissimo quando mi resi conto che avevo buttato nel cesso un regalo da parte dei miei comprando una schifezza inenarrabile.
                        Piansi anche io dopo avermi fatto regalare 688 Attack Sub. I miei mi regalavano un gioco l'anno e scelsi questo tutto in inglese (e russo!) non certo adatto ad un bambino di 10 anni

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X