Originariamente inviato da AlextheLioNet
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In effetti mi ricordo che la versione jappo di Sega Classics per MCD Golden Axe era in singolo e Sor quando selezionavi il 2p cadeva e muoriva ma questa cosa era stata sistemata nella versione usa.
Come ha detto anche @maxtex74 erano quasi tutte conversione da bar, purtroppo c'è da dire...più che i limiti, usavano pochi mb ed erano sbrigativi, poi non si spiega perchè certe case ci godevano a peggiorare i giochi, Double Dragon 2 era terribile, Sunset Riiders sembra che Konami era ubriaca per farlo così tagliato, oddio la palma d'oro c' la Golden Axe del Pc-Engine CD....mai visto un lavoro così pessimo!!!
Spero sempre che qualcuno capace di programmare, sistemi quelle pecche in Altered Beast o la versione hack 32x di Golden Axe, magari che funzioni sull'hardware originale, soprattutto che sistemano Cadillacs and Dinosaurs per MD, già così non è male anzi, ma servono piccoli accorgimenti. Ben vengono altre versioni Arcade amatoriali la versione Sunset Riders Arcade è spettacolare, come altre lasciate nel limbo.
P.s. Ma la cosa strana era: se un gioco x shoot'em-up che si giocava in verticale, perchè me lo facevi in pseudo 4/3? così non usavi più kb? e poi lo rendevi più scuro per risparmiare kb?
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