Originariamente inviato da Metro City
Visualizza il messaggio

Questo gioco è già uscito l'anno scorso....
opps mi sono dimenticato di postare le foto della cartuccia nel topic Ultimo Acquisto eppure ero convinto di averlo fatto ...giochi di m....
scherzo ma se uno si lamentava di Fantasy Land Arcade qui la grafica è molto simili , giocabilità piatta e ripetitiva , e ha un bug se usi il joypad a 3 tasti ...lo comunicai al programmatore ma disse chi se ne frega 

, mi pare che la PCB le ho viste simili sulla cartuccia di Xeno Crisis e Ultracore (quelle comprate dai produttori originali) ...io preferisco quelle dove devi saldare le Eprom ,ma sono una rottura ,soprattutto trovare Eprom nuove o di buona fattura ...comunque grazie della segnalazione ci faccio un pensierino
... fino a ieri credevo che fosse rimasto uno fra i tanti work-in-progress. Per quanto riguarda poi Insane Pain, lo trovo visivamente abbastanza brutto da far quasi rivalutare Rise of the Robots
... fino a ieri credevo che fosse rimasto uno fra i tanti work-in-progress. Per quanto riguarda poi Insane Pain, lo trovo visivamente abbastanza brutto da far quasi rivalutare Rise of the Robots 

Commenta