Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News dal Mondo Megadrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio



    Senza che la compri da krizzy & co a 60\70€ dove la loro è la più bella, facile prendere tutti i componenti da li e poi metterci il tuo logo e farlo pagare 3 volte tanto

    De nada
    ..ed io ti ringrazio nuovamente

    Commenta


      #32
      Metal Blast 2277 verso il lancio?




      https://www.facebook.com/Gameplay-Ze...9054810840823/
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        ????? Questo gioco è già uscito l'anno scorso.... opps mi sono dimenticato di postare le foto della cartuccia nel topic Ultimo Acquisto eppure ero convinto di averlo fatto ...giochi di m.... scherzo ma se uno si lamentava di Fantasy Land Arcade qui la grafica è molto simili , giocabilità piatta e ripetitiva , e ha un bug se usi il joypad a 3 tasti ...lo comunicai al programmatore ma disse chi se ne frega

        Lo vendono su Ebay addirittura con nuovo box ,il mio è una cinesata liscia e fragile , è ci sono altri due giochetti...vedo che dall'anno scorso il prezzo è calato,approfittate

        https://www.ebay.it/itm/224220389698?hash=item343493a142:g:GJoAAOSwjmFfoYM S

        Vedo che ci sono altri 2 giochetti nuovi ...
        Ultima modifica di maxtex74; 09-06-2021, 08:54.

        Commenta


          #34
          maxtex74 - In effetti è curioso... nel titolo ci sarebbe "Lançamento" che dovrebbe significare "rilascio"...

          ... forse si riferisce a una pubblicazione boxata?
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #35
            Trailer del nuovo piacchiaduro alla SF2 con grafica renderizzata da urlo ,che annuncia il Kickstarter ad Halloween 2021 , doveva partire questo Maggio ma è stato rimandato ...non so il perchè ma promette davvero bene

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio

              https://it.aliexpress.com/item/10050...c00wjOmxl&mp=1

              Senza che la compri da krizzy & co a 60\70€ dove la loro è la più bella, facile prendere tutti i componenti da li e poi metterci il tuo logo e farlo pagare 3 volte tanto

              De nada
              Interessante penso che molti venditori di repro cartucce si servano da questo qui , mi pare che la PCB le ho viste simili sulla cartuccia di Xeno Crisis e Ultracore (quelle comprate dai produttori originali) ...io preferisco quelle dove devi saldare le Eprom ,ma sono una rottura ,soprattutto trovare Eprom nuove o di buona fattura ...comunque grazie della segnalazione ci faccio un pensierino

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                maxtex74 - In effetti è curioso... nel titolo ci sarebbe "Lançamento" che dovrebbe significare "rilascio"...

                ... forse si riferisce a una pubblicazione boxata?
                Cioè? Quello che ho comprato io e che vendono su Ebay è già boxata ,ma è dall'anno scorso che la vendono...forse sto tizio si è l'ha scoperto solo adesso

                Commenta


                  #38
                  maxtex74 - L'ho scoperto solo adesso anch'io ... fino a ieri credevo che fosse rimasto uno fra i tanti work-in-progress. Per quanto riguarda poi Insane Pain, lo trovo visivamente abbastanza brutto da far quasi rivalutare Rise of the Robots
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #39
                    Ecco ritrovato questa magnificenza di gioco

                    Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                    Galleria immagini

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      maxtex74 - L'ho scoperto solo adesso anch'io ... fino a ieri credevo che fosse rimasto uno fra i tanti work-in-progress. Per quanto riguarda poi Insane Pain, lo trovo visivamente abbastanza brutto da far quasi rivalutare Rise of the Robots
                      No dai Insane Pain per me non è malvagio ,pure i fondali sono molto curati e dettagliati ,certo le animazioni appaiono legnose ,ma secondo me è il genere di grafica che viene utilizzata , io preferisco una più fumettosa pixelart in vero 2D alla SF 2 o KoF.
                      Di peggio c'è quello uscito di recente Fight For Vengeance che si mormora sia dello stesso programmatore di Insane Pain , noto hacker brasiliano Linkuei ,non altri che Mauro_R_Flores (non ho se è la stessa persona ) ricolorista di Mortal Kombat per MD.

                      Se volete compare la cartuccia in versione carioca

                      Commenta


                        #41
                        Settimana della conversioni

                        Sul profilo Twitter il francese Studio Vetea posta quasi ogni giorno piccoli video sulla sua conversione di METAL SLUG per Megadrive ,grazia a SGDK ...sarà difficile vederlo ufficialmente su cartuccia , sembra più una dimostrazione di programmazione che di altro...boh staremo a vedere ,sti francesi sono un pò montati.

                        https://twitter.com/StudioVetea

                        Mentre un altro francese su Twitter ci mostra una possibile conversione di Ghost'n'Goblins , non sarebbe male ma siamo solo all'inizio

                        https://twitter.com/Fabio_16bits/status/1401829359980326912

                        Commenta


                          #42
                          Ghosts'n Goblins - Sega Megadrive/Genesis

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                            No dai Insane Pain per me non è malvagio ,pure i fondali sono molto curati e dettagliati ,certo le animazioni appaiono legnose ,ma secondo me è il genere di grafica che viene utilizzata , io preferisco una più fumettosa pixelart in vero 2D alla SF 2 o KoF.
                            I fondali non sarebbero male, ma gli manca l'effetto prospettico sul pavimento. Le animazioni prerenderizzate, poi, possono piacere come non piacere, ma poco ma sicuro quando i fotogrammi sono pochi è difficile che rendano bene


                            Tanto per dire secondo me graficamente il famigerato Rise of the Robots si presentava già meglio di Insane Pain:



                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #44
                              Star Wars su MD ,grazie a noto hacker Master Linkuei , noto per i numerosi porting e "revisioni" di vecchi giochi , non sembra male ...peccato non uscirà mai in versione ufficiale ,però....

                              Commenta


                                #45
                                The Cursed Knight, altro action-platform in sviluppo per Mega Drive, in un nuovo video commentato

                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X