News dal Mondo Megadrive
Comprimi
X
-
-
Questa volta posto bel video del mitico hacker brasiliano Gabriel Pyron dove ci descrive (per fortuna che ci sono i sottotitoli tradotti in qualche modo
) gli ultimi e migliori videogames homebrew per il MEGADRIVE ...a parte Devwill Too Prologue e il famoso Paprium li ho su cartuccia provati tutti ,l'unica cosa dove non sono d'accordo è la posizione di Demons of Asterbog ,che secondo me poteva stare tra il primi 3 .
Lascia un commento:
-
-
Nuovo pre-order per un videogames entrato nella leggenda visto ,quante nuove versioni e ri-pubblicazioni sono state fatte in questi anni , GLEY LANCER ,questa volta pubblicato in occidente per la prima volta da quei mattacchioni della Retro-Bit (sembra che ci abbiano preso gusto nel ripubblicare roba vecchia su licenza )
Questa volta tutto tradotto in inglese in un bellissima edizione da collezione
Potete per-ordinarlo su LIMITED RUN GAMES ma non conviene visto le tasse da pagare ,conviene in Europa grazie ai tedeschi di Dragonbox e Strictly Limited
https://www.strictlylimitedgames.com/collections/partner-store/products/gley-lancer-collectors-edition-genesis-mega-drive
Gley-Lancer-Collage_Deck.png
Lascia un commento:
-
Nuovo Kickstarter per un gioco "A Rogue-like turn-based RPG" ...bah cosa sarà comunque c'è una storia dietro e ho promesso all'autore che facevo un pò di pubblicità nei vari forum retro o gruppi che seguo ...il gioco ha un agrafica così così anche se colorata ,esce pure su PC e su cartuccia ...viene dalla Grecia...lascio il link per chi vuole parteciapere...io l'ho già fatto .
Lascia un commento:
-
Il nostro mitico Mikael Tillander ritorna al lavoro su un progetto vecchi di tre anni fa , mi sembra che ci sono degli ottimi miglioramenti ...ma quando esce ZPF!!!!!
Lascia un commento:
-
-
Dimenticavo l'ultimo aggiornamento di ZPF , questo titolo ci fa aspettare con ansia e ,secondo me fanno bene ,perchè penso stia venendo qualcosa di mai visto su cartuccia sulla nostra console 16bit Sega...ha del potenzile enorme con grafica meravigliosa e suono fantastico ....non sto più sulla pelle...imminente il Kickstarter
Lascia un commento:
-
Nuovo gioco in fase di sviluppo ,non so se l'ho già postato ma è uscito nuovo video di questo run'n'gun in stile moderno , con miriadi di sprite in miniatura da eliminare e un azione frenetica da capogiro,come vanno di moda adesso insomma ...sinceramente a me non piacciono ,sembrano tutti uguali graficamente ma sulla nostra amata console non ci stanno , a parte il superbo e mitico Gunstar Heroes.
ecco a voi GunSlugs
Lascia un commento:
-
-
Replica dell'ospitema speriamo alloraOriginariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
Dai sono un paio di anni che ci lavora ...ricordo come in Arkangis Revolution mostro la presentazione in game del gioco da li ha poco sarebbe uscito...scommetto inizio prossimo anno sicuro
Lascia un commento:
-
Dai sono un paio di anni che ci lavora ...ricordo come in Arkangis Revolution mostro la presentazione in game del gioco da li ha poco sarebbe uscito...scommetto inizio prossimo anno sicuroOriginariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggiomagari fosse imminente, seguo questo gioco e queste info da un pò.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitemagari fosse imminente, seguo questo gioco e queste info da un pò.
Lascia un commento:
-
Nuovo gioco per il mitico SIK ,ARKANGIS ESCAPE seguito spirutuale di Arkangis Revolution ,ma in Voxel Graphics ...questa volta ci mostra la presentazione ...forse è imminente l'uscita?
https://www.arkagis.com/escape/
Lascia un commento:

Lascia un commento: