Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News dal Mondo Megadrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Segnatevi questa data ,28 Ottobre ,perchè iniziano i pre-order della cartuccia 1985 World Cup ,gioco di calcio alla Windjammers ma con l'opzione online ,perchè la cartuccia sarà dotata di un ricevitore Wifi ...funzionerà? Sono molto curioso così faccioamo un torneo tra noi utenti del forum

    https://www.napegames.com/product/03-1985-world-cup-mega-drive-genesis/

    world-cup-promo-art-1-1024x576.png

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
      Mammamia! Mi fa girare la testa!
      Già ma ho visto altri giochi utilizzare questo genere di motore ,se si vuol chiamare così, ma non mi vengono in mente i titoli ,specialmente su Snes con il Mode 7, ma pure Red Zone degli stessi autori su MD ,usa lo stesso sistema e si nota di più nella parte con il guerriero che spara con la visuale dall'alto , sprite fisso che fa ruotare l'amabiente intorno a se ...fa girare pure la testa

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
        Segnatevi questa data ,28 Ottobre ,perchè iniziano i pre-order della cartuccia 1985 World Cup ,gioco di calcio alla Windjammers ma con l'opzione online ,perchè la cartuccia sarà dotata di un ricevitore Wifi ...funzionerà? Sono molto curioso così faccioamo un torneo tra noi utenti del forum

        https://www.napegames.com/product/03-1985-world-cup-mega-drive-genesis/

        world-cup-promo-art-1-1024x576.png

        "...Characters in this game are fictitious and any resemblance to actual persons (Persons???? Non si dovrebbe dire people?) is purely coincidental."
        Sì sì, come no!

        Commenta


          #94
          Nuovo gioco per il mitico SIK ,ARKANGIS ESCAPE seguito spirutuale di Arkangis Revolution ,ma in Voxel Graphics ...questa volta ci mostra la presentazione ...forse è imminente l'uscita?




          https://www.arkagis.com/escape/

          Commenta


            #95
            magari fosse imminente, seguo questo gioco e queste info da un pò.

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
              magari fosse imminente, seguo questo gioco e queste info da un pò.
              Dai sono un paio di anni che ci lavora ...ricordo come in Arkangis Revolution mostro la presentazione in game del gioco da li ha poco sarebbe uscito...scommetto inizio prossimo anno sicuro

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                Dai sono un paio di anni che ci lavora ...ricordo come in Arkangis Revolution mostro la presentazione in game del gioco da li ha poco sarebbe uscito...scommetto inizio prossimo anno sicuro
                ma speriamo allora

                Commenta


                  #98
                  Nuovo video per questo progetto interessante sulla nostra amata console ...una sorta di clone di DooM e pare girare veloce con un ottima grafica...staremo a vedere se diventerà un VERO videogioco o l'ennesima prova di grandezza di programmazione fine a se stessa

                  Commenta


                    #99
                    Nuovo gioco in fase di sviluppo ,non so se l'ho già postato ma è uscito nuovo video di questo run'n'gun in stile moderno , con miriadi di sprite in miniatura da eliminare e un azione frenetica da capogiro,come vanno di moda adesso insomma ...sinceramente a me non piacciono ,sembrano tutti uguali graficamente ma sulla nostra amata console non ci stanno , a parte il superbo e mitico Gunstar Heroes.

                    ecco a voi GunSlugs



                    Commenta


                      Dimenticavo l'ultimo aggiornamento di ZPF , questo titolo ci fa aspettare con ansia e ,secondo me fanno bene ,perchè penso stia venendo qualcosa di mai visto su cartuccia sulla nostra console 16bit Sega...ha del potenzile enorme con grafica meravigliosa e suono fantastico ....non sto più sulla pelle...imminente il Kickstarter

                      Commenta


                        Nuovo shooter originale proveniente dal Sud America ...speriamo che diventi qualcosa di concreto e non il solito "guarda che so fare e poi ...non se ne fa niente".

                        Commenta


                          Il nostro mitico Mikael Tillander ritorna al lavoro su un progetto vecchi di tre anni fa , mi sembra che ci sono degli ottimi miglioramenti ...ma quando esce ZPF!!!!!​


                          Commenta


                            Nuovo Kickstarter per un gioco "A Rogue-like turn-based RPG" ...bah cosa sarà comunque c'è una storia dietro e ho promesso all'autore che facevo un pò di pubblicità nei vari forum retro o gruppi che seguo ...il gioco ha un agrafica così così anche se colorata ,esce pure su PC e su cartuccia ...viene dalla Grecia...lascio il link per chi vuole parteciapere...io l'ho già fatto .

                            Commenta


                              Nuovo pre-order per un videogames entrato nella leggenda visto ,quante nuove versioni e ri-pubblicazioni sono state fatte in questi anni , GLEY LANCER ,questa volta pubblicato in occidente per la prima volta da quei mattacchioni della Retro-Bit (sembra che ci abbiano preso gusto nel ripubblicare roba vecchia su licenza )
                              Questa volta tutto tradotto in inglese in un bellissima edizione da collezione

                              Potete per-ordinarlo su LIMITED RUN GAMES ma non conviene visto le tasse da pagare ,conviene in Europa grazie ai tedeschi di Dragonbox e Strictly Limited

                              https://www.strictlylimitedgames.com/collections/partner-store/products/gley-lancer-collectors-edition-genesis-mega-drive

                              Gley-Lancer-Collage_Deck.png

                              Commenta


                                IN UTERO no il magnifico album dei Nirvana ma un simpatico giochetto per MD programmato dai quei mattacchioni della GGS Studio sfruttando il famoso mode 7 , con contenuti per adulti ma niente di chè posto il video dove c'è il link per scaricare la ROM ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X