Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su 3 Ninjas Kick Back

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pareri su 3 Ninjas Kick Back

    ho recentemente scoperto questo gioco che ne pensate? peccato sia introvabile per comprarlo!

    3 Ninjas Kick Back is a platforming game developed by Malibu Interactive and published by Sony Imagesoft in 1994 for the Super NES and Sega Mega Drive (porte...

    #2
    me lo ricordo...una perla rara.
    praticamente impossibile da trovare. su ebay sparano cannonate.

    Commenta


      #3
      Uscito anche su Mega CD

      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        In effetti la cartuccia è abbastanza rara ultimamente ,una decina di anni fa si beccava più facilmente ,lo rifiutai per € 100 , maledetto me
        mentre quello per MEGA CD che ,era venduto in America con il gioco HOOK , mi è ricapitato lo scorso mese su Ebay...bisogna farci un pensiero serio , ame sti giochi tien in trash piacciono da impazzire

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          Uscito anche su Mega CD

          su mega cd non lo avevo considerato perche non credo sia uscito jappponese avendo il megadrive e megacd jappo e non mi va di modificarlo!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggio
            su mega cd non lo avevo considerato perche non credo sia uscito jappponese avendo il megadrive e megacd jappo e non mi va di modificarlo!
            Sì, anche su cartridge dovrebbe essere stato distibuito solo negli U.S.A. per il Mega Drive nordamericano (Sega Genesis):

            http://www.guardiana.net/MDG-Databas...520Back/#v1074
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
              In effetti la cartuccia è abbastanza rara ultimamente ,una decina di anni fa si beccava più facilmente ,lo rifiutai per € 100 , maledetto me
              mentre quello per MEGA CD che ,era venduto in America con il gioco HOOK , mi è ricapitato lo scorso mese su Ebay...bisogna farci un pensiero serio , ame sti giochi tien in trash piacciono da impazzire
              sono cimeli d'annata. e meritevoli.

              Commenta

              Sto operando...
              X