Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su 3 Ninjas Kick Back

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phemto
    ha risposto
    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    In effetti la cartuccia è abbastanza rara ultimamente ,una decina di anni fa si beccava più facilmente ,lo rifiutai per € 100 , maledetto me
    mentre quello per MEGA CD che ,era venduto in America con il gioco HOOK , mi è ricapitato lo scorso mese su Ebay...bisogna farci un pensiero serio , ame sti giochi tien in trash piacciono da impazzire
    sono cimeli d'annata. e meritevoli.

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da dreampeace Visualizza il messaggio
    su mega cd non lo avevo considerato perche non credo sia uscito jappponese avendo il megadrive e megacd jappo e non mi va di modificarlo!
    Sì, anche su cartridge dovrebbe essere stato distibuito solo negli U.S.A. per il Mega Drive nordamericano (Sega Genesis):

http://www.guardiana.net/MDG-Databas...520Back/#v1074

Lascia un commento:

• dreampeace
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Uscito anche su Mega CD

su mega cd non lo avevo considerato perche non credo sia uscito jappponese avendo il megadrive e megacd jappo e non mi va di modificarlo!

Lascia un commento:

• maxtex74
    ha risposto
    In effetti la cartuccia è abbastanza rara ultimamente ,una decina di anni fa si beccava più facilmente ,lo rifiutai per € 100 , maledetto me
    mentre quello per MEGA CD che ,era venduto in America con il gioco HOOK , mi è ricapitato lo scorso mese su Ebay...bisogna farci un pensiero serio , ame sti giochi tien in trash piacciono da impazzire

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Uscito anche su Mega CD

Lascia un commento:

• Phemto
    ha risposto
    me lo ricordo...una perla rara.
    praticamente impossibile da trovare. su ebay sparano cannonate.

Lascia un commento:

• dreampeace
    ha iniziato la discussione pareri su 3 Ninjas Kick Back

pareri su 3 Ninjas Kick Back

ho recentemente scoperto questo gioco che ne pensate? peccato sia introvabile per comprarlo!

https://www.youtube.com/watch?v=VIs7KOR2TUY
Sto operando...
X