Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilasciato ROM Hack migliorativo Gargoyles - Ultimate Gargoyles

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rilasciato ROM Hack migliorativo Gargoyles - Ultimate Gargoyles


    Gargoyles (Buena Vista Interactive, 1995 - Sega Genesis)
    Interessante action-platform firmato Buena Vista Interactive e legato all'omonima serie animata prodotta da Walt Disney Television Animation e Buena Vista Television e trasmessa tra il 1994 e il 1997.
    Titolo decisamente dark ed evocativo, come l'apprezzata serie di riferimento, e dunque piacevolmente atipico nell'ambito delle produzioni Disney, Gargoyles si avvale di una realizzazione tecnica di primissimo ordine, sfoggiando animazioni tanto complesse quanto fluidissime, sprite finemente dettagliati ed ombreggiati, nonché ambientazioni tanto oscure quanto suggestive nell'utilizzo di colori, parallasse ed effetti di luce. Discreto anche il lato sonoro, costituito da musiche dalla spiccata impronta cinematografica (il compositore è Michael Giacchino! ) e corposi FX per lo più campionati.
    Da provare ... magari optando per il recente ROM Hack "Ultimate Gargoyles"( https://www.romhacking.net/hacks/6090/ ), nuova patch che ne ricalibra verso il basso l'originariamente eccessiva difficoltà, diminuendo significativamente i danni inflitti al protagonista dai colpi dei nemici e aumentando la potenza dei suoi attacchi


    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Sto operando...
X