Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affinity Sorrow aperta la campagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Affinity Sorrow aperta la campagna

    kickstarter per questo classico rpg old style e sta andando alla Grande! invece per chi è amante dei giochi come shinobi segnalo il nuovo kickstarter aggiornato nel Goal per Shadows Gang su Dreamcast e a 2/3 manca poco!

    #2
    Già ,però il costo della spedizione ogni anno aumenta sempre più $ 30 ...

    Negli ultimi 2 anni la qualità dei videogames prodotti per la nostra amata console 16 bit della Sega ha raggiunto standard qualitativi inimmaginabili , paragonabili a quelli degli anni d'oro ,gli anni 90 del Mega drive ...se siete dei VERI retrogaming e fan della console Sega cosa aspettate a contribuire con il box e cartuccia completi?

    Commenta


      #3
      si è vero la qualità sta raggiungendo e superando in alcuni con DEMONS OF ASTEBORG la qualità dei migliori giochi del MD

      Commenta


        #4
        Siamo al 96% ...su ragazzi che non giochiamo ad un nuovo JRPG su MD così da secoli



        FKBw1wkXMAcYUL6.jpg

        Commenta


          #5
          Mancano aolo 7 ore al termine e con la bellezza di 663 cartucce ordinate,si sta concludendo uno dei più interessanti progetti homebrew del Mega Drive degli ultimi anni ...io ho scelto il Complete in Box e voi?

          Commenta

          Sto operando...
          X