Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fight in sviluppo su Mega Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Nuovo video con la prova dei due giocatori in contemporanea , ottimo , questa conversione sta diventando ARCADE PERFECT , molto meglio della controparte SNES...

    per superare la versione snes ci voleva poco...anzi pochissimowink.gif

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

      per superare la versione snes ci voleva poco...anzi pochissimowink.gif
      Già l'originale conversione di Final Fight per Mega CD / Sega CD sviluppata da Sega nel 1993 risultava complessivamente migliore del porting per Super Nintendo. Ora una versione cromaticamente migliorata e con dettagli dei background parzialmente ottimizzati della trasposizione di Final Fight per Mega CD sta per arrivare su Mega Drive...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

        Già l'originale conversione di Final Fight per Mega CD / Sega CD sviluppata da Sega nel 1993 risultava complessivamente migliore del porting per Super Nintendo. Ora una versione cromaticamente migliorata e con dettagli dei background parzialmente ottimizzati della trasposizione di Final Fight per Mega CD sta per arrivare su Mega Drive...
        mi è difficile non quotarti. infatti ho ancora un wondermega e relativo FF.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

          mi è difficile non quotarti. infatti ho ancora un wondermega e relativo FF.
          Macchine spettacolari, io ho la collezione del Mega-CD su CDX americano, Final Fight CD per quell'epoca era qualcosa di incredibile, intro animata e musiche che nessuna versione ad oggi possiede.
          pure Sengoku e Ninja Warriors li tengo come reliquie, peccato che il primo era solo in single player perchè non era affato male

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio

            Macchine spettacolari, io ho la collezione del Mega-CD su CDX americano, Final Fight CD per quell'epoca era qualcosa di incredibile, intro animata e musiche che nessuna versione ad oggi possiede.
            pure Sengoku e Ninja Warriors li tengo come reliquie, peccato che il primo era solo in single player perchè non era affato male
            bei tempi quelli..

            Commenta


              #21
              Nuovo video, nuovo titolo e nuovi personaggi... familiari

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                figo final fight così

                Commenta


                  #23
                  A me personalmente non piace tanto fare un minestrone di personaggi, poi il discorso viaggi nel tempo solo per poter avere Capitan Commando mi pare ancora più insulso, il tutto solo per far salire l'entusiasmo di alcuni, a discapito dei puristi.
                  Boh, non so.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
                    A me personalmente non piace tanto fare un minestrone di personaggi, poi il discorso viaggi nel tempo solo per poter avere Capitan Commando mi pare ancora più insulso, il tutto solo per far salire l'entusiasmo di alcuni, a discapito dei puristi.
                    Boh, non so.
                    Va detto che si tratta pur sempre di personaggi extra selezionabili... o meno
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
                      A me personalmente non piace tanto fare un minestrone di personaggi, poi il discorso viaggi nel tempo solo per poter avere Capitan Commando mi pare ancora più insulso, il tutto solo per far salire l'entusiasmo di alcuni, a discapito dei puristi.
                      Boh, non so.
                      de gustibus...speriamo che oltre i soliti boss mad gear, ci siano anche dei mutanti della cricca di Scumocide

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
                        A me personalmente non piace tanto fare un minestrone di personaggi, poi il discorso viaggi nel tempo solo per poter avere Capitan Commando mi pare ancora più insulso, il tutto solo per far salire l'entusiasmo di alcuni, a discapito dei puristi.
                        Boh, non so.
                        Concordo pienamente ,anche a me non piace questo mischiare personaggi di altri giochi ,specialmente se provengono da altri universi ed epoche ,che non centrano niente con la storia del videogioco in questione ,anche se labile ma nei videogiochi Capcom di mazzate c'era sempre uno scopo e un obbiettivo da postare a termine ma ,in questa epoca dove si utilizzano tutti i personaggi Nintendo o Sega o altri per stupidi giochi da combattimento ,i famosi Rogue Like ,dove il compito è solo sopravvivere o portare a termine missioni ,senza senso ,solo per il gusto di vincere o arrivare primi....con personaggi che non centrano niente tra di loro.

                        Poi son gusti ,manca che ci inseriscano un Predator e siamo apposto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                          Concordo pienamente ,anche a me non piace questo mischiare personaggi di altri giochi ,specialmente se provengono da altri universi ed epoche ,che non centrano niente con la storia del videogioco in questione ,anche se labile ma nei videogiochi Capcom di mazzate c'era sempre uno scopo e un obbiettivo da postare a termine ma ,in questa epoca dove si utilizzano tutti i personaggi Nintendo o Sega o altri per stupidi giochi da combattimento ,i famosi Rogue Like ,dove il compito è solo sopravvivere o portare a termine missioni ,senza senso ,solo per il gusto di vincere o arrivare primi....con personaggi che non centrano niente tra di loro.

                          Poi son gusti ,manca che ci inseriscano un Predator e siamo apposto
                          anche degli aliens e facciamo poker di assi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

                            anche degli aliens e facciamo poker di assi
                            In effetti maxtex74 uno Streets of Rage 2 hack con Predator esiste

                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                              In effetti maxtex74 uno Streets of Rage 2 hack con Predator esiste

                              Ma perché?!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio

                                Ma perché?!

                                così..per estro..o perchè si vuole rimescolare le carte su un game vetusto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X