Nuovissimo gioco per MD e NEO GEO ,da un paio di mesi se ne parla in rete di questo nuovo clone o inspirazione dei giochi che hanno segnato la nostra gioventù Contra e Metal Slug : Z.E.N.E.K.O. realizzato da un manipolo di appassionati spagnoli.
Dai video sembra fantastico , la grafica è molto bella anche se ha una cromaticità discutibile ma trovo questo un suo punto di forza,aiudio potenziato da un chip nella cartuccia che ha una jack come uscita...il gioco verrà prima pubblicato grazia ad una compagnia di Kickstarter e poi su negozio ...uscirà pure una versione potenziata per Neo Geo
https://ms3research.com/
Test su varia console Megadrive:
Una prima e divertente recensione
Dai video sembra fantastico , la grafica è molto bella anche se ha una cromaticità discutibile ma trovo questo un suo punto di forza,aiudio potenziato da un chip nella cartuccia che ha una jack come uscita...il gioco verrà prima pubblicato grazia ad una compagnia di Kickstarter e poi su negozio ...uscirà pure una versione potenziata per Neo Geo

https://ms3research.com/
Test su varia console Megadrive:
Una prima e divertente recensione
