Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più difficile... o per lo meno quello che vi è sembrato "insormontabile" o quasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    earthworm jim 2
    Ma no dai...

    eternal champions
    Eh si, questo è piuttosto stronzo anche perché se perdi contro un'avversario ti rispedisce a quello precedente, comunque all'epoca ricordo che lo finii più di una volta con Trident, il mio preferito e secondo me uno dei più forti.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Ma no dai...
      Quoto! Earthworm Jim 2 non era certamente un titolo difficile... Earthworm Jim, viceversa, risultava un tantinello più severo...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #33
        Tra quelli ke possiedo sicuramente Thunder Force 3 e 4

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
          Tra quelli ke possiedo sicuramente Thunder Force 3 e 4
          C'è di peggio (Gaiares)... a meno che nei Thunder Force non si selezioni gli skill level HARDEST o MANIA... in questo caso la sfida è garantita!
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-03-2013, 19:43.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #35
            Gynoug / Wings of Wor (Masaya / NCS - 1991 - http://segaretro.org/Gynoug ) è un bell'esempio di bullet hell che non si risparmia certo in passaggi difficili, specialmente se selezioni gli skill level più impegnativi:

            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              C'è di peggio (Gaiares)... a meno che nei Thunder Force non si selezioni gli skill level HARDEST o MANIA... in questo caso la sfida è garantita!
              Devi tenere conto che non uso mai i continue quando voglio terminare un gioco sennò ke gusto c'è???ONLY 1 CREDIT!
              Qualsiasi sia il livello di sfida!

              Commenta


                #37
                Quanti sono riusciti a terminare i 3 capitoli di gost'n goblin con un credito?Io c'è l'ho fatta (ho la capcom generation 2)
                E non è vero ke sn troppo difficili anzi Ghouls'n Ghosts lo trovato sin troppo facile e corto

                Commenta


                  #38
                  In questo momento stò cercando di finire R-Type(il primo da sala vedi R-Types x psone) e Final Fight(personaggio Guy vedi capcom classics collection Ps2)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
                    Devi tenere conto che non uso mai i continue quando voglio terminare un gioco sennò ke gusto c'è???ONLY 1 CREDIT!
                    Qualsiasi sia il livello di sfida!
                    Pienamente d'accordo!

                    P.S.: per quanto riguarda la difficoltà dei coin-op, si potrebbe aprire un'altro topic, visto che questo è nella sezione Mega Drive...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #40
                      Chakan era veramente sadico come gioco... ogni volta che morivi dovevi ricominciare da capo... ed era un continuo!

                      Commenta


                        #41

                        A proposito di Chakan: The Forever Man: proprio a metà maggio è stato rilasciato un ROM Hack che ne mitica la famigerata difficoltà tagliagambe :

                        https://www.romhacking.net/hacks/5928/


                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #42
                          finalmente..qua è da approfittare veramente!
                          una sana..rivincita su certi punti tediosissimi!

                          Commenta


                            #43
                            Bella lotta, io non so se odiavo più Truxton per quante madonne mi faceva tirare o mia cugina che me ne faceva tirare molte di più...

                            Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
                            Quanti sono riusciti a terminare i 3 capitoli di gost'n goblin con un credito?Io c'è l'ho fatta (ho la capcom generation 2)
                            E non è vero ke sn troppo difficili anzi Ghouls'n Ghosts lo trovato sin troppo facile e corto
                            Il gioco di per se era molto bello, per me era il capitolo migliore anche se preferivo quello del sgx, comunque non mi piaceva l'assurda idea del:
                            bravo sei arrivato alla fine ma non hai l'arma-ammazza-demone-gigante-iperincazzato, torna indietro e spera che la principessa te la dia!!! l'arma intendo

                            Non mi piaceva molto il capitolo del snes, a parte la difficoltà odiavo quando saltavi, arriva l'acqua, rallenta e manco capisci se atterrà oggi o aspetta che finisca lo tsunami
                            Ultima modifica di Metro City; 08-06-2021, 11:44.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
                              Bella lotta, io non so se odiavo più Truxton per quante madonne mi faceva tirare o mia cugina che me ne faceva tirare molte di più...
                              beh, se è per quello ho una sorella -rompimaroni- che è perfetta per l'eclisse con un beherit

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

                                beh, se è per quello ho una sorella -rompimaroni- che è perfetta per l'eclisse con un beherit
                                Ne ho 2 ti posso capire.... che quando discutano sembra di vedere l'attacco dei giganti
                                la cosa peggiore e che mi devo sentire "perchè ti piace vivere all'estero e non qui!!!"
                                Ultima modifica di Metro City; 08-06-2021, 11:55.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X