Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    verissimo
    ricrodo anche io i BENPENSANTI che dicevano un mucchio di frottole ....
    I cosidetti psicologi/sociologi/professori ne hanno sparate di sentenze..prima circa 22 anni fa hanno iniziato con goldrake e i 2 mazinghi...poi sono passati a manga/anime in generale (vedi dragonball, ken il guerriero, ecc.)..poi sono passati - tutt'ora - ad attaccare i videogames...

    ..no comment...

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Sì, me lo ricordo...come mi ricordo certe crociate perbeniste contro i cartoni jappici in TV..quello fu un periodo di caccia alle streghe..letteralmente...
    verissimo
    ricrodo anche io i BENPENSANTI che dicevano un mucchio di frottole ....

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    bhe non che Superman e l'omo ragnoide non siano stati OTTIMI frullatori di cerverli

    forse non lo ricordate perchè eravate troppo piccoli ma sul giornale molti anni fa fu publicato la notizia che un bambino si buttò fuori dalla finestra con un mantellino improvvisato pensando di essere SUPERMAN
    un altro invece si PENZOLAVA al lampadario credendo di essere TARZAN

    quello che credeva di essere superman ... ora non ce lo po' raccontare mentre il tarzan si ruppe solo ... l'osso sacro ..
    Sì, me lo ricordo...come mi ricordo certe crociate perbeniste contro i cartoni jappici in TV..quello fu un periodo di caccia alle streghe..letteralmente...

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    I genitori non avranno seguito abbastanza il figlio per fargli capire la realtà dalla fantasia.
    vero
    ma oggi fanno pure peggio ....
    ma lasciamo stare va ...

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    I genitori non avranno seguito abbastanza il figlio per fargli capire la realtà dalla fantasia.

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    bhe non che Superman e l'omo ragnoide non siano stati OTTIMI frullatori di cerverli

    forse non lo ricordate perchè eravate troppo piccoli ma sul giornale molti anni fa fu publicato la notizia che un bambino si buttò fuori dalla finestra con un mantellino improvvisato pensando di essere SUPERMAN
    un altro invece si PENZOLAVA al lampadario credendo di essere TARZAN

    quello che credeva di essere superman ... ora non ce lo po' raccontare mentre il tarzan si ruppe solo ... l'osso sacro ..

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Quanto mi manca bim bum bam, veri programmi per ragazzi, ora ci sono solo Gormiti,Yu ghi oh e stupidate varie che fanno degenerare i bambini di questo mondo.

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    "ocho però sono giochi preziosi"

    Lascia un commento:


  • Alerage
    ha risposto
    io non ero ancora nato xD me lo regalò mio cugino(insieme al saturn) verso la fine degli anni 90 e le ruppi un annetto più tardi

    Lascia un commento:


  • Axe_N_Sword
    ha risposto
    inizialmente ero per prendere lo snes, poi vidi questo in tv:
    An advert for the Sega Genesis game Michael Jacksons Moonwalker, Uploaded by Locke2007 of www.mechametropolis.co.uk


    non proprio questo ma la versione italiana, bhe insomma, mi bastò sapere che sul megadrive c'era Michael Jackson per sceglierla come console ^^

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha iniziato la discussione Pubblicità

    Pubblicità

    Tra la fine anni 80 e l'inizio anni90, in Italia ci furono innumerevoli spot dedicati al Mega Drive e ai suoi add on, quale vi è rimasto impresso. Per ora ho trovato solo questi e quello da 7 secondi con Jerry Calà mi convinse allora ad acquistare il Mega Drive:







Sto operando...
X