Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco più raro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gioco più raro

    ciao la mia è una curiosità: qual'è il gioco più raro e costoso x NG?(forse Neo Turf Master , ho visto ke lo vendono anke a 15,000 euro!!!) aspetto le vostre risposte ciao!

    #2
    Sono lontano anni da questi aspetti ma direi che grossomodo le cose non sono cambiate negli ultimi tempi. Kizuna versione EURO mantiene il primato del più raro e costoso. AERO FIGHTERS 3 invece era una bufala / truffa per cui non va conteggiato così come POWER SPIKES II (truffa inventata ad arte per speculare). Seguono ULTIMATE 11 EURO, NEO TURF MASTER EURO, METAL SLUG EURO e MARUKO DELUXE QUIZ jap.

    Commenta


      #3
      Kof 2000 euro

      Commenta


        #4
        Gemant ha illustrato un quadro completo ed esauriente della situazione aes.....

        .....se invece andiamo sui cd, il più raro e costoso resta Iron Clad - Neo Brikinger....

        Comunque, per info più complete, basta andare nella price guide dei vari neo-geo.com o neogeofreak.com....

        Commenta


          #5
          Oddio, la price-guide di neo-geo.com mi sembra ferma al 2004...
          Poi sono ganzi, sul mercatino invitano a rispettare quei valori, nel loro store sono più cari di eBay

          Commenta

          Sto operando...
          X