Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del NEO GEO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto bene il mio post. Perchè infatti poi nella tua seconda parte mi dai anche ragione. Il seriale conta finchè lasci intatta la macchina..
    Infatti a quello mi riferivo, quindi la storia dei seriali ha senso se non fai alcuna modifica alla macchina.

    Commenta


      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      per me il neo geo rimane una macchina impressionante e performante sino alla fine

      e come in tutte le macchine qualche gioco fatto male c'e' ma nel complesso una gran macchina

      e ora mi avete messo il pallino del SpinMasters ....

      accidenti
      l'ho preso da poco in mvs....grande gioco! peccato che effettivamente duri pochissimo....e sia molto facile

      Commenta


        Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
        Il 95% della gente che compra cartucce NG dal 2002 a oggi lo fa esclusivamente per collezionismo, non ci gioca nessuno per intenderci. Pertanto tutto il discorso che orbita sui prezzi è influenzato da domanda e offerta, e visto che il materiale che circola non è più tanto, i prezzi si mantengono sempre alti.

        Provo però pena per chi oggi si barcamena con gli acquisti di cartucce NG. Da svariati anni non è praticamente più possibile distinguere una cartuccia vera da una copia (fanno anche i manuali ormai), rischi con grande facilità di beccarti un fake pagato come fosse un titolo originale.
        se intendi AES ti do ragione
        ma giocarmi uno slug5 MVS ogni tanto mi fa divertire eccome!

        Commenta


          io ascolterei le parole di igor... cannoni,griglie, pilota verticale/orizzonale 7 su 10 erano sempre gli stessi

          Commenta


            nikoz ma i pm che ti mando non ti arrivano?? purtroppo avrei urgenza come ti dissi

            Commenta


              Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
              nikoz ma i pm che ti mando non ti arrivano?? purtroppo avrei urgenza come ti dissi
              RED ALLERT RED ALLERT RED ALLERT RED ALLERT
              PRESTO NIKOZ !!! PREEEESSSSTOOOO!!!!

              fine OT
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                RED ALLERT RED ALLERT RED ALLERT RED ALLERT
                PRESTO NIKOZ !!! PREEEESSSSTOOOO!!!!

                fine OT
                hahahahha sei 1 geniale spammer

                Commenta


                  LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.....!!!!!!!!

                  Commenta


                    ciao... io giocavo su questa console... giocavamo con art of fighter. e mi ricordo che passavamo gionate intere davanti la tv..... per non parlare del suo super controller..... mamma mia che bei tempi....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggio
                      ciao... io giocavo su questa console... giocavamo con art of fighter. e mi ricordo che passavamo gionate intere davanti la tv..... per non parlare del suo super controller..... mamma mia che bei tempi....
                      grande giochillo ... ma difficile da morire ... almeno per me che lo gioco oggi sulla mia MVS ...

                      pero mi piace molto anche a me
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X